Vabbè, dai, una volta che ci fai l'abitudine, ci metti poco
Vabbè, dai, una volta che ci fai l'abitudine, ci metti poco
mai riuscito a farlo, mi è sempre venuto fuori un carciofone tutto spiegazzato
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma che orroreeeeOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Avete presente quei film in genere americani dove i tizi hanno le cravatte già pronte che si "agganciano" al colletto?
Se ne trovano qui?![]()
![]()
poi come fai ad aggiustarti il nodo sullo specchio di casa prima di uscire!?!!![]()
io faccio questo:
http://www.etiescravatte.com/nodotiroaquattro.html
Che è molto simile al nodo piccolo.
![]()
se vuoi te ne regalo una fuxya ioOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Avete presente quei film in genere americani dove i tizi hanno le cravatte già pronte che si "agganciano" al colletto?
Se ne trovano qui?![]()
Originariamente inviato da vaso di pandora
se vuoi te ne regalo una fuxya io
Grazie, ma forse fucsia non è proprio "sobria"![]()
da piccolo, ma intento piccolo piccolo, lementari, avevo quelle con l'elastico...
ora la mattina il nodo lo faccio mentre guardo la tv
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
per i più svogliati, basta fare il nodo una volta e poi toglirersela allentandola quanto basta per sfilarsela.
tanto la parte da stirare è quella in vista.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sono osceneOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Se ne trovano qui?![]()
Prenditi un pomeriggio e impara a farlo decentemente.
Seifer, se la lasci sempre annodata si rovina. Certo se l'hai pagata 10 euro è mal di poco, quando è rovinata la butti, ma per cravatte un po' care è meglio disfarlo e rifarlo ogni volta (e non è nemmeno necessario stirarle, normalmente).
mai messo una cravatta in vita mia, nemmeno quando mi sono sposato![]()