Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    a me sta bene tutto, meli in fiore a gennaio, patate che crescono dai muri, le tarantole in città, mi basta solo che non inizi a fare estati con 50 gradi all'ombra e umidità al 99% perchè è la volta buona che sverno in alaska
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

io sono due giorni che sto fuori più che posso, stamane a Bologna c'erano 15°C!!

Per quanto sò che sia sbagliato non riesco in alcun modo ad essere dispiaciuto , io odio il freddo ed amo il caldo .

tutti a lamentarsi, poi quando arriva il freddo, quello che ci dovrebbe essere, tutti col riscaldamento a manetta e giù a contribuire a questa situazione d'emergenza.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da Uanne
    a me sta bene tutto, meli in fiore a gennaio, patate che crescono dai muri, le tarantole in città, mi basta solo che non inizi a fare estati con 50 gradi all'ombra e umidità al 99% perchè è la volta buona che sverno in alaska
    te lo appoggio, io sarei per delle giornate così tutto l'anno

Originariamente inviato da Uanne
    non so dove leggevo che questo è stato l'autunno più caldo dal milleseicento dopo cristo. Come cavolo fanno a stabilirlo lo sanno solo loro
    gliel'ho detto io

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Mauz®
    Te ti lamenti delle margherite... io in casa c'ho ancora LE ZANZARE!!
    Sì, va bè, adesso si è un po' normalizzata, rispetto a novembre, la situazione: in questo momento, sul mio balcone ci sono dieci gradi esatti. Un paio di giorni fa siamo arrivati a otto. La primavera è ancora lontana.

ma era uanne in ottobre a dirmi che gli studiosi prevedevano questa situazione..

ci sono previsioni per la primavera/estate? moriremo tutti?

Originariamente inviato da Mauz®
    Te ti lamenti delle margherite... io in casa c'ho ancora LE ZANZARE!!
    in dicembre? LOL!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da natashazero
    ma era uanne in ottobre a dirmi che gli studiosi prevedevano questa situazione..

ci sono previsioni per la primavera/estate? moriremo tutti?
    ad aprile si preannunciano tormente di neve

edit: anche a me l'altro giorno mi ha beccato una zanzara sulla guancia, era in perfetta forma 'sta maledetta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Gren
    Sì, va bè, adesso si è un po' normalizzata, rispetto a novembre, la situazione: in questo momento, sul mio balcone ci sono dieci gradi esatti. Un paio di giorni fa siamo arrivati a otto. La primavera è ancora lontana.
    Vallo a spiegare alla zanzarina che mi sta ronzando intorno in questo momento...

Permessi di invio