a me sta bene tutto, meli in fiore a gennaio, patate che crescono dai muri, le tarantole in città, mi basta solo che non inizi a fare estati con 50 gradi all'ombra e umidità al 99% perchè è la volta buona che sverno in alaska
a me sta bene tutto, meli in fiore a gennaio, patate che crescono dai muri, le tarantole in città, mi basta solo che non inizi a fare estati con 50 gradi all'ombra e umidità al 99% perchè è la volta buona che sverno in alaska
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io sono due giorni che sto fuori più che posso, stamane a Bologna c'erano 15°C!!
Per quanto sò che sia sbagliato non riesco in alcun modo ad essere dispiaciuto, io odio il freddo ed amo il caldo
.
tutti a lamentarsi, poi quando arriva il freddo, quello che ci dovrebbe essere, tutti col riscaldamento a manetta e giù a contribuire a questa situazione d'emergenza.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
te lo appoggio, io sarei per delle giornate così tutto l'annoOriginariamente inviato da Uanne
gliel'ho detto ioOriginariamente inviato da Uanne
non so dove leggevo che questo è stato l'autunno più caldo dal milleseicento dopo cristo. Come cavolo fanno a stabilirlo lo sanno solo loro![]()
Sì, va bè, adesso si è un po' normalizzata, rispetto a novembre, la situazione: in questo momento, sul mio balcone ci sono dieci gradi esatti. Un paio di giorni fa siamo arrivati a otto. La primavera è ancora lontana.Originariamente inviato da Mauz®
Te ti lamenti delle margherite... io in casa c'ho ancora LE ZANZARE!!![]()
![]()
ma era uanne in ottobre a dirmi che gli studiosi prevedevano questa situazione..![]()
ci sono previsioni per la primavera/estate? moriremo tutti?
in dicembre? LOL!Originariamente inviato da Mauz®
Te ti lamenti delle margherite... io in casa c'ho ancora LE ZANZARE!!![]()
![]()
ad aprile si preannunciano tormente di neveOriginariamente inviato da natashazero
ma era uanne in ottobre a dirmi che gli studiosi prevedevano questa situazione..![]()
ci sono previsioni per la primavera/estate? moriremo tutti?
edit: anche a me l'altro giorno mi ha beccato una zanzara sulla guancia, era in perfetta forma 'sta maledetta
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Vallo a spiegare alla zanzarina che mi sta ronzando intorno in questo momento...Originariamente inviato da Gren
Sì, va bè, adesso si è un po' normalizzata, rispetto a novembre, la situazione: in questo momento, sul mio balcone ci sono dieci gradi esatti. Un paio di giorni fa siamo arrivati a otto. La primavera è ancora lontana.![]()
![]()