Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    io ho sempre fatto cosi e funziona benissimo , non ce bisogno di importarli basta solo incollarli.

    prova a verificare se hai piu' numeri di serie
    nel caso dovresti capire qual'è quello predefinito in outlook

    C:\Documents and Settings\nome attuale utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{serie di numeri}

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da yyzyyz
    io ho sempre fatto cosi e funziona benissimo , non ce bisogno di importarli basta solo incollarli.

    prova a verificare se hai piu' numeri di serie
    nel caso dovresti capire qual'è quello predefinito in outlook

    C:\Documents and Settings\nome attuale utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{serie di numeri}
    Dopo averlio incollati quando riapri Outlook automaticamente vedi le vecchie mail?

    Perchè io non le vedo...

  3. #13
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da xavi75
    Dopo averlio incollati quando riapri Outlook automaticamente vedi le vecchie mail?

    Perchè io non le vedo...
    Segui questo tutorial per reimportare...il copia-incolla non sempre funziona.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da darkkik
    Segui questo tutorial per reimportare...il copia-incolla non sempre funziona.
    Niente... ho letto il tutorial ma la risposta al mio problema non c'è.

    Con la procedura standard "importa messaggi" non me le importa. Con il copia incolla in esplora risorse vedo la mia cartella con le vecchie mail lì insieme alle altre ma quando apro outlook le mail non le vedo...

    E sono incavolato...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Se hai usato un cdrom o un dvdrom per effettuare il backup delle email del vecchio pc, devi copiare i file backuppati sul nuovo pc (dove non è importante). Rimuovere l'attributo di "Sola lettura" dai file di backup e eseguire l'importazione.

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    8
    Originariamente inviato da longline
    Se hai usato un cdrom o un dvdrom per effettuare il backup delle email del vecchio pc, devi copiare i file backuppati sul nuovo pc (dove non è importante). Rimuovere l'attributo di "Sola lettura" dai file di backup e eseguire l'importazione.
    Fatto. Non funziona.

    Sopra sono indicati tutti i messaggi di errore che mi da. L'attributo di solalettura non era flaggato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.