Un cuore matto, matto da legareOriginariamente inviato da rebelia
little tony![]()
Un cuore matto, matto da legareOriginariamente inviato da rebelia
little tony![]()
Il re è nudo (cit).
del 1966 pure lui, ricordiamoloOriginariamente inviato da nillio
Un cuore matto, matto da legare![]()
![]()
(anche yesterday, comunque)
@fede: tu pensi che siano battute, ma ti assicuro che ripensandoci e confrontando queste sciocchezze con i 4 cellulari e i due televisori di oggi fa abbastanza strano![]()
i beatles li ho scoperti nel '72 o giù di lì, perchè i miei avevano due cassette con i loro migliori successi che mettevano sempre in macchina. Quelle due cassette le hanno fatte suonare incessantemente tra l'estate del '72 e l'inverno del '78, non ne potevo più![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non sarebbe stato male se lo fosse stata davveroOriginariamente inviato da rebelia
in tivvu' hanno appena mostrato gli inizi di patty pravo e la sua carriera iniziata al piper a 17 anni: il cronista d'allora la etichetto' come una presenza effimera sulle scene musicali italiane: pare che si sia sbagliato![]()
![]()
hai mangiato pane e congiuntivi a pranzo?Originariamente inviato da chemako
non sarebbe stato male se lo fosse stata davvero![]()
![]()
E vogliamo ricordare rosamunda o viva la campagna? Meglio di no![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
insieme a salsiccia e rosticcianaOriginariamente inviato da Uanne
hai mangiato pane e congiuntivi a pranzo?![]()
E vogliamo ricordare rosamunda o viva la campagna? Meglio di no![]()
![]()
Beh, considerando anche internet e l'uso dei cellulari di oggi, per non dire i computer, i cambiamenti (spesso in peggio) li ho visti pure io...Originariamente inviato da rebelia
del 1966 pure lui, ricordiamolo![]()
(anche yesterday, comunque)
@fede: tu pensi che siano battute, ma ti assicuro che ripensandoci e confrontando queste sciocchezze con i 4 cellulari e i due televisori di oggi fa abbastanza strano![]()
![]()
Eeeeh sì, e poi quando la speranza di vita era di 30 anni si era tutti molto più felici.
Originariamente inviato da dvds
Eeeeh sì, e poi quando la speranza di vita era di 30 anni si era tutti molto più felici.![]()
p.s. ho visto che mi hai risposto dall'altra parte: grassie, piu' tardi provo
@fede: io no: sono arrivata ai computer un attimo prima di winNT![]()
Ti riferisci a me?Originariamente inviato da dvds
Eeeeh sì, e poi quando la speranza di vita era di 30 anni si era tutti molto più felici.
Io mi sto riferendo a quando ero bambino io, vedendo i bambini di adesso, non sto andando poi così tanto indietro con gli anni