Se non pretendi, "ma almeno".... vuol dire che non hai capito nulla di quanto ho scritto.Originariamente inviato da jamby
poi mi scuso con i moderatori e cmq...non pretendo la che state ai miei servizi ma almeno una risposta [...]
Lo scrivo bene: NON SONO TENUTO A FORNIRTI UNA RISPOSTA.
Essere educati e rispettosi è un prerequisito, non è un espediente per ottenere risposta.Originariamente inviato da jamby
anche perchè non sto utilizzando nessuna forma di "maleducazione informatica"
Se tu conferisci al titolo di moderatore una funzione diversa da quella che hanno, il problema è unicamente tuo.Originariamente inviato da jamby
1) potrebbe non aver capito la domanda: pensavo che i moderatori avessero il compito anche di poter incentivare e aiutare in situazioni di post incomprensibili per poter così anche migliorare e sponsorizzare html.it ...scusate ma vedo che ci sono diversi post aperti e lascaiti al loro destino... non chiedo altro ma almeno un po di iniziative!
Oltre a questo, io non lavoro per HTML.it, non percepisco un salario, quindi non sono tenuto a sponsorizzare nessuno, se non a mantenere il forum correttamente organizzato e dedicare parte del mio tempo libero a questo scopo, niente di più.
Inoltre, la polemica è inutile perché se avessi dato un'occhiata ai miei post avresti scoperto che intervengo spesso anche in discussioni tecniche. Prendertela con me perché non ho risposto alla tua mi sembra pretestuoso, visto peraltro come ti sei rivolto a coloro che ti hanno chiesto ulteriori precisazioni sono stati accusati di averti preso in giro.
No, hai preteso, o sei convinto che qualcuno debba risponderti: stiamo discutendo proprio di questo, ed è proprio questa posizione che ti sto contestando e che non vuoi accettare.Originariamente inviato da jamby
2) potrebbe non conoscere la soluzione: ok! ...anchio non sono uno scenziato! e non ho mai preteso nulla!
Non pretendi nulla ma la quasi totalità della discussione è composta da tue elucubrazioni ed esortazioni verso terzi.Originariamente inviato da jamby
3) potrebbe non avere il tempo di risponderti ....forse vaitrafra mi prende per i fondelli! prima posta qualcosa e poi risponde che non sa aiutarmi, e nonostante tutto non pretendo nulla ...CMQ... SCUSATE SE HO ESAGERATO!
L'ho precisato, visto che non sembrava una cosa scontata da parte tua.Originariamente inviato da jamby
4) potrebbe non averne semplicemente voglia ......![]()
Ad ogni modo, per concludere, aggiusterei il tiro nelle prossime discussioni cercando di portare più rispetto verso chi ti dedica il proprio tempo libero e cercando di spiegare meglio i problemi, che molto spesso è l'elemento determinante che consente di ricevere risposte in tempi più rapidi, più di mille esortazioni.
Dedichiamo i post successivi ad approfondire il problema.
Ciao!![]()

...non pretendo la che state ai miei servizi ma almeno una risposta [...]
Rispondi quotando