Originariamente inviato da catrin
... semplicemente essere chiaro davanti ad una persona che è arrivato al punto di esprimere i propri sentimenti.
eeeeh sarebbe bello se tutto fosse così semplice
Originariamente inviato da catrin
... semplicemente essere chiaro davanti ad una persona che è arrivato al punto di esprimere i propri sentimenti.
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
allora rendiamole semplici: se lui non risponde chiaramente, basta chiederlo più chiaramente...penso che ormai miki abbia fatto il passo più difficile.Originariamente inviato da GudFella
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
è ve?Originariamente inviato da lufo5
dio mio! ma anche i gay hanno di sti problemi? Non c'è speranza!![]()
stavo quasi per volerlo diventare guarda![]()
magari deve fare solo un po di chiarezza con se stesso o ha bisogno di un po di tempo, i presupposti direi che si sono perchè vada bene, in bocca al lupo![]()
P.S. se tutto dovesse andare bene lo aspettiamo a Firenze per la presentazione ufficiale agli amici![]()
Geniaccio.Originariamente inviato da Caleb
gentile lettore,
si rassereni e non faccia assolutamente nulla: comunque vada se lo piglierà in quel posto
(scusa)![]()
Ma è un thread serio?
Posso postare la mia?![]()
Il re è nudo (cit).
Il passo più difficile è dire a qualcuno che ti piace?Originariamente inviato da catrin
allora rendiamole semplici: se lui non risponde chiaramente, basta chiederlo più chiaramente...penso che ormai miki abbia fatto il passo più difficile.![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
beh, se ne esce qualcosa di serio, meglioOriginariamente inviato da nillio
Ma è un thread serio?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Dai, tanto.Originariamente inviato da nillio
Ma è un thread serio?
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
no? si vede non sei timido come meOriginariamente inviato da rrobalzi
Il passo più difficile è dire a qualcuno che ti piace?![]()
![]()
![]()