siOriginariamente inviato da taddeus
anche a te attizza la ciulata semivestita?
P.S. ma senza collant![]()
autoreggenti sono la mia passione![]()
siOriginariamente inviato da taddeus
anche a te attizza la ciulata semivestita?
P.S. ma senza collant![]()
autoreggenti sono la mia passione![]()
ne hai ancora da imparareOriginariamente inviato da Myaku
Apparte che non ve ne potrà fregare di meno, ma sono inca**ata come una iena.
Oggi pomeriggio vado a comprarmi due paia di bellissimi collant (quelli a fantasia, colorati e soprattutto pesanti ) tanto penso: c'ho 5 ante d'armadio pieno di roba tanto che ogni tanto ci perdo i vestiti, avrò pure di che mettere stasera.
Invece no. un'ora e mezzo per trovare una gonna da abbinarci e una conseguente maglia e niente. Mi tocca uscire con le solite e collaudate calze a 20den. E sentire freddo.
Ma solo a me capitano ste cose?![]()
Buona serata a tutti ...![]()
Appena presi i collant dovevi passare nel settore scarpe e prendere quelle che ci stavano bene. Poi ovviamente non puoi avere le scarpe senza la borsetta adatta quindi prendere anche quella. Poi passare alle gonne e trovarne una che c'azzecca...e poi vedere qualche bel maglioncino o una bella camicetta da piazzarci su
Tutto si deve insegnare a ste giovani d'oggi![]()
Capisco che hai 5 ante di armadio piene di roba, ma cavolo, ti ricorderai ben che razza di colori hai in casa per trovare un paio di calze che ci abbinano no?
:Lo_che_la_mia_è_tutta_invidia_che_ho_3_pantaloni_ e_2_gonne_in_tutto_e_avrò_si_e_no_3_maglioni_e_una camicetta_che_io_da_vestire_non_lo_trovo:
ehm .. sai com'è ... avevo dimenticato il libretto degli assegni e il bancomat a casa ...Originariamente inviato da --LO--
ne hai ancora da imparare![]()
Appena presi i collant dovevi passare nel settore scarpe e prendere quelle che ci stavano bene. Poi ovviamente non puoi avere le scarpe senza la borsetta adatta quindi prendere anche quella. Poi passare alle gonne e trovarne una che c'azzecca...e poi vedere qualche bel maglioncino o una bella camicetta da piazzarci su
![]()
e tu regagliela. Magari, per amore o per pietà, chissà forse poi la metteOriginariamente inviato da chemako
solo io trovo fidanzate che non si mettono la gonna![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da --LO--
:Lo_che_la_mia_è_tutta_invidia_che_ho_3_pantaloni_ e_2_gonne_in_tutto_e_avrò_si_e_no_3_maglioni_e_una camicetta_che_io_da_vestire_non_lo_trovo:VVoVe:
guarda, alla prossima potenziale fidanzata le chiederò due cose:Originariamente inviato da Myaku
e tu regagliela. Magari, per amore o per pietà, chissà forse poi la mette![]()
-sei mica del segno del toro?
-indossi gonna e autoreggenti?
![]()
e meno male direiOriginariamente inviato da Myaku
ehm .. sai com'è ... avevo dimenticato il libretto degli assegni e il bancomat a casa ...![]()
![]()
Beh? Qualche problema?Originariamente inviato da andrea.paiola
VVoVe:
Colpa mia se son cicciona e non trovo un ghezzo fa vestirmi che non sia roba stile tendone da circo che non indosserò mai e poi mai?
Tanto non esco mai e a casa sto coi pantalonacci e le magliette di quando ero 120![]()