Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    scusami partendo da 8 immagini 4 che vanno a comporre la foto finale che volgio ottenere e quattro definiamole di "copertina" il software 3d di cui parlate mi riproduce tutte le immagini della sequenza?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Intanto stiamo parlando di software 3d in generale e non di uno specifico . Ci sono 3ds max, maya, cinema 4d, lightwave, swit3d...insomma ce n'è di svariati tra cui scegliere

Tu devi avere le immagini di partenza (fronte e retro) e crearti nel software 3d 4 piani (oppure dei cubi di poco spessore) a cui applicare le immagini sul fronte e sul retro, quindi creare - sfruttando gli strumenti messi a disposizione dal software - l'animazione. A seconda del software chiaramente il procedimento può essere diverso e più o meno complesso, però ovviamente il software non ti crea l'animazione "da solo", gran parte del lavoro devi farlo tu, al massimo ti può generare in automatico alcuni dei fotogrammi tra uno stato e l'altro (un po' come fa flash quando crei un'interpolazione).

ho deciso di desistere per adesso mi limito ad un po di grafica 2d
    grazie dei consigli
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ho iniziato ora a fare un paio di prove con Sandy , vediamo se ottengo qualcosa di decente

he he vedo che ho stuzzicato la tua curiosità

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Broly
    Ho iniziato ora a fare un paio di prove con Sandy , vediamo se ottengo qualcosa di decente
    prova e poi posta il risultato

Se riuscissi a settare decentemente i centri di rotazione in Sandy potrei diventare un fagiano felice , per ora c'è un conflitto di interessi, ovvero: io vorrei che funzionasse. Lui no

Seppur con qualche difficoltà nell'utilizzare i parametri giusti per l'interpolatore di rotazione in Sandy, sono riuscito ad ottenere un primo risultato dove rimangono il piano centrale e i piani superiore, inferiore, destro e sinistro. Nel primo esperimento fatto ruotano tutti insieme, ora sto cercando di dividere le funzioni in modo da farli ruotare consecutivamente come nel sito linkato, inoltre nell'esempio attuale i piani vengono creati insieme mentre per ottenere un effetto come quello sul sito proposto da ciro dovrei crearli separatamente...perhè spostarli e nasconderli (altra soluzione possibile) rimane un po' complesso con Sandy e comunque renderebbe forse meno "versatile" la cosa sotto alcuni aspetti. Vi aggiornerò sugli eventuali prossimi progressi. Se ci saranno

Praticamente ci sono
    Peso attuale: 25 kb.
    Mancano le texture però l'animazione di "apertura" è pressapoco pronta , o più tardi o domani (dipende da quando il neurone andrà a dormire ) posto il link all'swf così mi dite quando vi fa schifo

Edit:
    Ecco il link della "prima prova" : http://www.brolyweb.com/Sandy/Sandy_st2.swf
    26 kb circa.

Previsto qualche miglioramento in futuro. Forse

grande broly ma a noi serve il fla per farlo passare per un nostro lavoro

Permessi di invio