GiàOriginariamente inviato da jonnym78
fischiato da gente che non arriva a fine mese immagino![]()
...
ps. grazie agiaco![]()
GiàOriginariamente inviato da jonnym78
fischiato da gente che non arriva a fine mese immagino![]()
...
ps. grazie agiaco![]()
Fico, son giovani di 5 anni vero?![]()
No perchè giusto dei bambini possono mettersi a contestare pure dove non avrebbe senso e in maniera stupida.
No, perchè manifestare e contestare ci può stare tutto, da qualche parte dove si parla di politica e non dove ci son macchine e tette e patonze all'aria, ma farlo attraversi fischi e insulti non mi sembra porti a molto
ah, aggiungo: sarebbero stati cretini pure se al posto di prodi ci fosse stato berlusconi, nella stessa situazione/ambientazione![]()
ma han chiesto ad uno ad uno se erano di centro-destra? :quote:
Originariamente inviato da agiaco
Il povero ARCTiC come al solito si dimentica di copiare gli articolini per bene, e qualche anima pia deve intervenire a correggere la sua distrazione. Nel caso io, il Corriere lo dà come prima notizia, e già nel titolo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...10/prodi.shtml
Erano fascistelli ARCTiC, ti eri dimenticato di scriverlo ma fa nulla, tanto nessuno ti prende sul serio perchè è noto il tuo modo di riportare le notizie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
avevano le targhette..Originariamente inviato da Ranma2
Originariamente inviato da Ranma2
ma han chiesto ad uno ad uno se erano di centro-destra? :quote:![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
mava e io che credevo che fossero dell'ulivoOriginariamente inviato da agiaco
Il povero ARCTiC come al solito si dimentica di copiare gli articolini per bene, e qualche anima pia deve intervenire a correggere la sua distrazione. Nel caso io, il Corriere lo dà come prima notizia, e già nel titolo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...10/prodi.shtml
Erano fascistelli ARCTiC, ti eri dimenticato di scriverlo ma fa nulla, tanto nessuno ti prende sul serio perchè è noto il tuo modo di riportare le notizie.
hai scoperto l'acqua calda
Originariamente inviato da Ranma2
visto che a sx son rose e fiori solo i FASCISTI/FASCISTELLI possono contestare il Mortadella :rollo:
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
avevano tutti questa faccia qua:Originariamente inviato da Ranma2
![]()
aiuto
non serve mica essere estremisti per sbattergli un bel crick in testa