Si su ebay c'erano le lenzuola ma le spediscono il 20 e se poi c'è qualcosa che non va????Originariamente inviato da neo-one
Hai provato a cercare su e-bay?![]()
Si su ebay c'erano le lenzuola ma le spediscono il 20 e se poi c'è qualcosa che non va????Originariamente inviato da neo-one
Hai provato a cercare su e-bay?![]()
Si si...singolo!!!Originariamente inviato da netghost
boh, vai a vedere, ma spero tu voglia un completo per letto singolo, perché dubito che ci sia per un matrimoniale
Ho appena chiamato la Bassetti e si è quasi arrabbiata perchè dice che non è merce loro...ora provo a chiamare Luti...penso sia un altro negozio che vende queste cose!
Grazie ancora comunque!!!
Originariamente inviato da Follyer
Si si...singolo!!!
Ho appena chiamato la Bassetti e si è quasi arrabbiata perchè dice che non è merce loro...ora provo a chiamare Luti...penso sia un altro negozio che vende queste cose!
Grazie ancora comunque!!!
MITICO!!!!
TROVATEEEEEEEEEEEEE!!!!
Grazie mille!!!
Il negozio è Telerie Spadari Milano!!!!Sei grandissimo!!!!Buon Natale!!!!
Io sta cosa sinceramente non la capisco. Perchè fanno le lenzuola di harry potter solo per il singolo?Ok sono per bambini ma se un bambino ha il lettone?Non mi pare giustoOriginariamente inviato da netghost
boh, vai a vedere, ma spero tu voglia un completo per letto singolo, perché dubito che ci sia per un matrimoniale![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
prego, buon natale anche a teOriginariamente inviato da Follyer
MITICO!!!!
TROVATEEEEEEEEEEEEE!!!!
Grazie mille!!!
Il negozio è Telerie Spadari Milano!!!!Sei grandissimo!!!!Buon Natale!!!!![]()
@ wix, non dirlo a me, che ci sono certi copriletti solo per singoli che li volevo per il mio di casa, peccato che abbia un divano letto da una piazza e mezza![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Quello che si chiede pure mia madre!Originariamente inviato da Wix
Io sta cosa sinceramente non la capisco. Perchè fanno le lenzuola di harry potter solo per il singolo?Ok sono per bambini ma se un bambino ha il lettone?Non mi pare giusto![]()
E mio padre subito la distrae verso qualcos'altro visto quanto costano![]()