che immagine delicata ...Originariamente inviato da Gren
... sarebbe proprio come tromba**i la donna più bella del mondo in un letto di vomito.
che immagine delicata ...Originariamente inviato da Gren
... sarebbe proprio come tromba**i la donna più bella del mondo in un letto di vomito.
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
beh insomma
non ci resta altro che tirare due saracconi mi pare
Originariamente inviato da mame01
Ao ho trovato il mio nuovo lavoro
si si si si si si si
Quando faccio fino alle 4 del mattino su di una cosa vuol dire che è ammmmoreeeeee![]()
Studio di registrazione
Lo apriamo insieme io e te o socio del mistero
![]()
Ma la domanda principale è questa, sappiamo tutti che mr_white è culattone, però
Perchè a me piacciono sempre lavori che non rendono na sega di niente???
grazie molto gentili
io di musica non capisco un tubo, però se c'è da guadagnare ci sto
io metto il capitale, tu metti il know-how
Originariamente inviato da mame01
Ao ho trovato il mio nuovo lavoro
si si si si si si si![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Oh, ma tutti volete investire, alla faccia della crisi?
Ditelo subito, che vi sottoponiamo qualche idea molto più redditizia (locali notturni, birrerie, discoteche, ristoranti).![]()
ci si fida di mame. non è un paccaro come teOriginariamente inviato da Gren
Oh, ma tutti volete investire, alla faccia della crisi?
Ditelo subito, che vi sottoponiamo qualche idea molto più redditizia (locali notturni, birrerie, discoteche, ristoranti).![]()
![]()
no non c'è da guadagnareOriginariamente inviato da aeterna
io di musica non capisco un tubo, però se c'è da guadagnare ci sto
io metto il capitale, tu metti il know-how
come in tutte le cose, più capitale investi più il ritorno (se gestito bene) sarà migliore.
ci vogliono tanti soldi per il start up ma proprio tanti, ammeno che non ti accontenti, e se ti accontenti 10 volte su uno resti dove sei.
E' sinceramente finita l'epoca del COMINCIO CON POCO
mi aspettavo che dicessi:Originariamente inviato da mame01
no non c'è da guadagnare
come in tutte le cose, più capitale investi più il ritorno (se gestito bene) sarà migliore.
ci voglio tanti soldi per il start up ma proprio tanti, ammeno che non ti accontenti, e se ti accontenti 10 volte su uno resti dove sei.
"che razzo devo mettere io?"
cmq seriamente. ci sono pur sempre i prestiti agevolati dello stato per i giovani imprenditori no?
Senti, ma perchè non andiamo da consulting a chiedergli i soldi per aprire un merdoso discopub nella bassa bresciana?Originariamente inviato da mame01
no non c'è da guadagnare
ci vogliono tanti soldi per il start up ma proprio tanti, ammeno che non ti accontenti, e se ti accontenti 10 volte su uno resti dove sei.
Superalcolici truccati (roba da discount in bottiglie di lusso), una decina di buttafuori, gente pagata per stare in fila (per i primissimi tempi, ma forse basta pure offrirgli da bere) e fra due anni lo rivendiamo.
É semplice, solo che ci vuole un milioncino di euro di investimento.![]()