come in marina?Originariamente inviato da taddeus
A parte tutto, secondo me nel 'regno animale' e' solo un sistema di sottomissione dei dominanti nei confronti degli inferiori.![]()
come in marina?Originariamente inviato da taddeus
A parte tutto, secondo me nel 'regno animale' e' solo un sistema di sottomissione dei dominanti nei confronti degli inferiori.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
lo penso anche io....meno male che non la pensi così anche il mio capo...Originariamente inviato da taddeus
ne saranno rimasti quattro e tutti maschi di bisonti, dimmi te come fanno a non diventare animalosessuali![]()
Originariamente inviato da Carletto90
lo penso anche io....meno male che non la pensa così anche il mio capo...![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
E come mai il tuo cane sta sempre ad incaprettarsi il gattoOriginariamente inviato da JackBabylon
gli animali non POSSONO essere gay, essere gay è contro natura... non è possibileVVoVe:
entrambe maschi?
Originariamente inviato da DydBoy
Inquini e sei un razzista!![]()
![]()
un pochino si dai....![]()
C'è sicuramente quello, ma non esaurisce la casistica, vedi ad esempio vere e proprie coppie omosessuali stabili, che quando possono accudiscono pure i cuccioli, o le specie dove il sesso, come nell'uomo, è usato pure per sollazzo e non solo per riprodursi.Originariamente inviato da taddeus
A parte tutto, secondo me nel 'regno animale' e' solo un sistema di sottomissione dei dominanti nei confronti degli inferiori.
Il re è nudo (cit).