Il punto è: chi compera quella merda?
A casa mia non si mangia, quindi non eravamo preparati, ma adesso è certo che non ne mangeremo mai più, e meno ne compreremo per regalarli, salvo che come insulto
Non mi sembra una politica commerciale saggia![]()
Il punto è: chi compera quella merda?
A casa mia non si mangia, quindi non eravamo preparati, ma adesso è certo che non ne mangeremo mai più, e meno ne compreremo per regalarli, salvo che come insulto
Non mi sembra una politica commerciale saggia![]()
Il re è nudo (cit).
avvisate nillio, che dagli anni 80, sono in commercio le merendine, nonchè i succhi di frutta nel brick.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
dai dai .. vuee bauscia.. magna el panetun e via filare... lavorare .. dai dai
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io sinceramente tra i panettoni da supermercato preferisco proprio il Bauli....
è cosi superdeliziosamente burrato da farti andare il colesterolo a dueesessanta però è una goduria...![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
VVoVe: mio padre regalava, sai che fantasia, panettone e spumante ai propri clienti...andavo avanti fino a marzo coi panettoni avanzati
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
prima o dopo avergli rifilato il pacco?Originariamente inviato da taddeus
VVoVe: mio padre regalava, sai che fantasia, panettone e spumante ai propri clienti...andavo avanti fino a marzo coi panettoni avanzati
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Io adoro quello della coop senza canditi ma con uvetta.. Tra l'altro è anche "econimico"...Originariamente inviato da ZaMM
Tra gli industriali quale è meglio, secondo te?
Cmq un Natale senza panettone è come il Chievo senza Paluani![]()
E' quello che faceva un mio parente commerciante. Era talmente commerciante inside che se li portava in montagna ad agosto per mangiarseliOriginariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E' spaventevole: pesante come un macigno, compatto, troppo dolce, insapore, e per giunta i canditi sono TUTTI di zucca colorataOriginariamente inviato da spizzico
io sinceramente tra i panettoni da supermercato preferisco proprio il Bauli....
è cosi superdeliziosamente burrato da farti andare il colesterolo a dueesessanta però è una goduria...![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
quello delle tre marie è buono ma costa un bel po' di più
Sto nella Pampa