Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Il panettone Bauli

Utente di HTML.it
    Il punto è: chi compera quella merda?

A casa mia non si mangia, quindi non eravamo preparati, ma adesso è certo che non ne mangeremo mai più, e meno ne compreremo per regalarli, salvo che come insulto

Non mi sembra una politica commerciale saggia
    Il re è nudo (cit).

avvisate nillio, che dagli anni 80, sono in commercio le merendine, nonchè i succhi di frutta nel brick.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

dai dai .. vuee bauscia.. magna el panetun e via filare... lavorare .. dai dai
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io sinceramente tra i panettoni da supermercato preferisco proprio il Bauli....

è cosi superdeliziosamente burrato da farti andare il colesterolo a dueesessanta però è una goduria...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

VVoVe: mio padre regalava, sai che fantasia, panettone e spumante ai propri clienti...andavo avanti fino a marzo coi panettoni avanzati
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    VVoVe: mio padre regalava, sai che fantasia, panettone e spumante ai propri clienti...andavo avanti fino a marzo coi panettoni avanzati
    prima o dopo avergli rifilato il pacco?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Re: Re: Il panettone Bauli

Originariamente inviato da ZaMM
    Tra gli industriali quale è meglio, secondo te?
    Io adoro quello della coop senza canditi ma con uvetta.. Tra l'altro è anche "econimico"...

Cmq un Natale senza panettone è come il Chievo senza Paluani

Originariamente inviato da taddeus
    E' quello che faceva un mio parente commerciante. Era talmente commerciante inside che se li portava in montagna ad agosto per mangiarseli
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spizzico
    io sinceramente tra i panettoni da supermercato preferisco proprio il Bauli....

è cosi superdeliziosamente burrato da farti andare il colesterolo a dueesessanta però è una goduria...
    E' spaventevole: pesante come un macigno, compatto, troppo dolce, insapore, e per giunta i canditi sono TUTTI di zucca colorata
    Il re è nudo (cit).

quello delle tre marie è buono ma costa un bel po' di più
    Sto nella Pampa

Permessi di invio