Ma le ferie non sono espresse in giorni :master:Originariamente inviato da taddeus
Pero' non mi tornano i conti, mi pare tu abbia maturato troppo ROL rispetto alle ferie.
Ma le ferie non sono espresse in giorni :master:Originariamente inviato da taddeus
Pero' non mi tornano i conti, mi pare tu abbia maturato troppo ROL rispetto alle ferie.
il tempo si fa i fatti suoi
caso riapertoOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma le ferie non sono espresse in giorni :master:![]()
no accanto c'è la scritta "ore"
nein, perlomeno nella mia metalmeccanica busta ... e poi 40 giorni di ferie non ti sembrerebbero tantini?Originariamente inviato da JackBabylon
Ma le ferie non sono espresse in giorni :master:![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ah, allora mi aggiungo al perplimersi generale...Originariamente inviato da fabiodm75
caso riaperto![]()
no accanto c'è la scritta "ore"
@tad ah, ok nella mia sono espressi in giorni, anche perchè teoricamente le ferie andrebbero prese per almeno un periodo continuato di 15 giorni (a che senso averle in ore?) e credevo fosse cosi per tutti. In effetti 40gg mi sembrano eccessivi, però avevo pensato ad una ditta che chiude un mese e da 10gg di ferie da usare in un anno...
anche io ne avevo tanti... terminero' lo smaltimento programmato a fiine dicembreOriginariamente inviato da MasterLibe
Io ho 50 giorni tra ferie e ROL maturati e non ancora goduti.![]()
![]()
![]()
foto
stakanovistaOriginariamente inviato da MasterLibe
Io ho 50 giorni tra ferie e ROL maturati e non ancora goduti.![]()
io ne ho giusti tre da fare incastrare per natale
![]()
azz, se ti serve un giorno di ferie devi prenderne 15?Originariamente inviato da JackBabylon
Ah, allora mi aggiungo al perplimersi generale...
@tad ah, ok nella mia sono espressi in giorni, anche perchè teoricamente le ferie andrebbero prese per almeno un periodo continuato di 15 giorni (a che senso averle in ore?) e credevo fosse cosi per tutti. In effetti 40gg mi sembrano eccessivi, però avevo pensato ad una ditta che chiude un mese e da 10gg di ferie da usare in un anno...![]()
foto
Teoricamente, moooooolto teoricamente, dovresti usare le altre tipologie a patto di non aver già usufruito dei 15gg di ferie, perchè il loro scopo "è garantire riposo fisico e mentale" un paio d'anni fa ci furono alcuni casini da noi e si scoprirono cose interessantucceOriginariamente inviato da taddeus
azz, se ti serve un giorno di ferie devi prenderne 15?![]()
![]()