Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
    Originariamente inviato da LordSaga640
    per tre giorni, ogni giorno alemno 30-40 minuti

Lei si è addormentata sul mio letto, prima di addormentarsi gli ho chisto se voleva dormire da me, e mi ha detto di no.

Si addormenta, che ne so io?
    Gli metto una coperta e vado a dormire in camera di mia madre che non era a casa.
    Si sveglia dopo mezzora incazzata e se ne va senza dire nulla, cioè, io ero mi ero alzato quando ho sentito che era sveglia.

Quella sera è venuta a casa mia perchè mi ha detto che secondo lei faccio di testa mia. Tipo quando giodo il motorino mi volto per parlare e perdo di vista la strada e altre cose del genere. Sembra che fino a questo momento io abbia vissuto su marte con regole di vita completamente sbagliate °.°
    Le...LE metti la coperta......le hai chiesto.....

per tre giorni, ogni giorno alemno 30-40 minuti

Lei si è addormentata sul mio letto, prima di addormentarsi gli ho chisto se voleva dormire da me, e mi ha detto di no.

Si addormenta, che ne so io?
    Gli metto una coperta e vado a dormire in camera di mia madre che non era a casa.
    Si sveglia dopo mezzora incazzata e se ne va senza dire nulla, cioè, io ero mi ero alzato quando ho sentito che era sveglia.

Quella sera è venuta a casa mia perchè mi ha detto che secondo lei faccio di testa mia. Tipo quando giodo il motorino mi volto per parlare e perdo di vista la strada e altre cose del genere. Sembra che fino a questo momento io abbia vissuto su marte con regole di vita completamente sbagliate °.°
    Hai la tua ragazza che si assopisce tra le tue braccia sul tuo letto e tu vai in camera di tua madre? lo credo che si incazza...

Utente di HTML.it
    ahahahah
    non mi parlate di donne in questo periodo...

e ringrazia Dio che lei stia ancora con te!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it
    Mi sa che Catrin ha ragione.....Quando si ha una fidanzata, ogni tanto bisogna ricordarsi che esiste e che ha qualche diritto più del motorino.E' un'ironia,ovviamente......
    Falle capire, diglielo e dimostraglielo che hai capito di avere sbagliato, lascia perdere il motorino e tutto il resto e bada solo a lei....Magari la scampi e riesci a recuperarla.... Se ci riesci, ritienti fortunato.....
    Non capita a tutti di incontrare così generosa, paziente e disponibile....

Originariamente inviato da CallofCthulhu
    giá giá....
    dipende anke da qnt ci tieni, se vi ritrovate a discuter sempre "sulle solite cose" allora forse vuol dire ke non siete disposti a trovar un compromesso

cmq se ci tieni devi esser tu a kiamare, e fallo subito...combatti x quello in cui credi
    no, è da pochi giorni che ci ritroviamo sempre a parlare di quello che succede, mi fa notare cose assurde!
    E' veramente cattiva con me e si sta comportando male ferendomi, nonostante io cerchi di avvicinarmi a lei. E lei che non sembra interessata a sistemare.
    ...

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma come cazzo scrivete
    xké?
    l'ho riguardato 3volte, ke c'é ke non va?
    :master: :master:
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

no, è da pochi giorni che ci ritroviamo sempre a parlare di quello che succede, mi fa notare cose assurde!
    E' veramente cattiva con me e si sta comportando male ferendomi, nonostante io cerchi di avvicinarmi a lei. E lei che non sembra interessata a sistemare.
    Sta con un altro....che quando scrive di lei usa il "Le" e non il "Gli".

E ti sta pure bene.

mollala allora, non star male x niente

poi al limite si fa lei 2conti e torna
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

Originariamente inviato da CallofCthulhu
    xké?
    l'ho riguardato 3volte, ke c'é ke non va?
    :master: :master:
    nn s m è smbrto ke c foss qlcosa k nn andav.....m srò sbgliat io.

Permessi di invio