credo che il sinistro sia di vetro, non è vero è carinissimoOriginariamente inviato da Druzya
hey, ma non e' cieco da un occhio![]()
![]()
credo che il sinistro sia di vetro, non è vero è carinissimoOriginariamente inviato da Druzya
hey, ma non e' cieco da un occhio![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
si, dottoressa Angela
mi sono innamorata di questa razza in aereo, c'è un'allevatrice che li porta su giu',sono un po' particolari come carattere,estremamente paciosi
l'11 la signora dei 2 randagi mi ha bidonata, e io ho cominciato a comprare giornali con annunci locali, quando ho visto questo giro di exotic, abbiamo visto le foto e stamattina siamo partiti a prenderlo
adess lo inscrivo all'anfi e mi apro un allevamento,oggi sono stata nella casa piu' incredibilmente gattosa che abbia mai visto,a parte un po' di puzza
non vedo nessuna difficolta'
Rocco,sono pazza del tuo diastema
è carino, se non fosse per il muso![]()
ma un gatto normale non si trova?![]()
Su tre gatti che dovevo piazzare indovina quale e' andato?Originariamente inviato da marco@linuxbox
è carino, se non fosse per il muso![]()
Quello mezzo persiano. Piacciono parecchio questi gatti e poi sono molto tranquilli ed adatti all'appartamento, solo richiedono piu' cure dell'europeo.
P.S. molto carino, gwenda.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Letto il topic pensavo che Odino fosse un nome ridicolo per un esserino come un gatto.
Poi, viste le foto... ho pensato che in effetti sembrava davvero aver preso una botta con la mazza quadrata di un vikingo.
Ma se fosse grigio non sembrerebbe il cane di tom e jerry?
L' egyptian mauOriginariamente inviato da marco@linuxbox
ma un gatto normale non si trova?![]()
Mi fanno orroreOriginariamente inviato da guendalina.exe
si, dottoressa Angela
mi sono innamorata di questa razza in aereo, c'è un'allevatrice che li porta su giu',sono un po' particolari come carattere,estremamente paciosi
l'11 la signora dei 2 randagi mi ha bidonata, e io ho cominciato a comprare giornali con annunci locali, quando ho visto questo giro di exotic, abbiamo visto le foto e stamattina siamo partiti a prenderlo
adess lo inscrivo all'anfi e mi apro un allevamento,oggi sono stata nella casa piu' incredibilmente gattosa che abbia mai visto,a parte un po' di puzza
non vedo nessuna difficolta'
![]()
Il re è nudo (cit).
che tatocje occhioni
![]()
sembra un po strabicuccio![]()
@ taddeus
dai una palata in faccia agli altri due e forse ci fai un pò di grana![]()
@ rumbero
normale intendevo europeo (non è razzismo il mio)![]()
macchè sembra garfield![]()
e comunque in foto gli viene lo stop molto appiattito,in realta' ha la testa come una melina,
ha gli occhi sporgenti,molto grandi, è una ranocchietta dolcissima![]()
praticamente è un persiano con il pigiama,pelo corto e corpo tozzo
Rocco,sono pazza del tuo diastema