Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Nessuno ha qualche idea????
    E' da ieri che ci sto sbattendo, e nn riesco a configurare null'altro xchè mi sto solo dedicando a questo...Le ho provate tutte, vi elenco i passi che ho seguito magari io sbaglio qualche cosa:
    Allora vado sul sito della suse e mi tropo i vari repository, scelgo pacman (ma ho provato con tutti), faccio da yast "cambia sorgente di installazione", seleziono "http..." e metto come nome server "packman.iu-bremen.de" e come cartella "suse/10.2", dopo un pò mi dice "sondaggio origine in corso,rimane sempre allo 0% ed dopo un minutino buono mi da il solito errore. Per quanto mi ci stia sbattendo nn capisco se e dove sbaglio, ho provato anche a mettere al posto di quella cartella "suse/10.2/x86_64/" visto che un portatile con un turion a 64 bit ma niente...
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alx815
    Nessuno ha qualche idea????
    E' da ieri che ci sto sbattendo, e nn riesco a configurare null'altro xchè mi sto solo dedicando a questo...Le ho provate tutte, vi elenco i passi che ho seguito magari io sbaglio qualche cosa:
    Allora vado sul sito della suse e mi tropo i vari repository, scelgo pacman (ma ho provato con tutti), faccio da yast "cambia sorgente di installazione", seleziono "http..." e metto come nome server "packman.iu-bremen.de" e come cartella "suse/10.2", dopo un pò mi dice "sondaggio origine in corso,rimane sempre allo 0% ed dopo un minutino buono mi da il solito errore. Per quanto mi ci stia sbattendo nn capisco se e dove sbaglio, ho provato anche a mettere al posto di quella cartella "suse/10.2/x86_64/" visto che un portatile con un turion a 64 bit ma niente...
    Qualcuno sa come aiutarmi?
    i pacchetti che cerchi sono disponibili direttamente dal dvd di installazione non c'è motivo di ropersi per cercarli in rete.

Lo so, ma mettere i repository mi serviva x installare i driver nvidia da interfaccia grafica dato che altrimenti me lo faceva fare solo avviando in interfaccia testuale, ovvero senza serverX. Se partivo senza serverX però nn potevo usare il wireless e per soddisfare le dipendenza mi serviva scaricare dei file dal sito nvidia... Comunque ho risolto, formatto e metto kubuntu, qualche minuto fa ho provato ad accendere la suse ed inspiegabilmente nn va più, ho controllato e nn mi fa accedere in alcun modo ne grafico ne testuale si comporta come fosse danneggiato l'hd. Quindi appena finisco di scaricarmi kubuntu installo quella, e se dovessi avere problemi anche lì me ne torno alla mia vecchia slacky che nn mi ha mai dato pensieri.
    "Principio della perversità della programmazione:
    c'è sempre un altro bug."

Permessi di invio