Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
    Originariamente inviato da Corinna
    Ecco, a proposito, a quanti KM considerate un'auto vecchia?
    150'000 piu' o meno, dipende da come la si tiene (la mia ne ha un po' di piu').

Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Originariamente inviato da wsim
    personalmente dai 250.000 in su
    Grazie, questa risposta mi fa molto piacere

ho da poco rottamato una macchina tenuta da 10 anni.

mai stato così felice di sopprimere quella sporca ciucciasoldi
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Ecco, a proposito, a quanti KM considerate un'auto vecchia?
    dipende dall'auto.. io considero vecchia un'auto conservata male. Per me può avere anche 300.000Km, ma se è tenuta perfettamente, probabilmente ne vale più di una che ha 50.000Km, ma usata senza ritegno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    dipende dall'auto.. io considero vecchia un'auto conservata male. Per me può avere anche 300.000Km, ma se è tenuta perfettamente, probabilmente ne vale più di una che ha 50.000Km, ma usata senza ritegno.
    :quote:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Ok. Come faccio a valutare la vitalità di un'auto, secondo te?

Ok. Come faccio a valutare la vitalità di un'auto, secondo te?
    apri il motore e guardi.. trafilaggi di olio, morchie.. ispezionare l'auto nel fondo (punti di ruggine, colpi). Ispezionare la carrozzeria... gli interni.. luusura dei pneumatici (per assicurarsi che sia regolare)
    I tagliani e l'ordinaria manutenzione... i cambi olio... la sostituzione delle cinghie... ecc.. ecc..

poi ci sono auto che si distruggono in 3 anni e altre che dopo 20 sono come nuove pur avendo alle spalle centinaia di migliaia di km (classicamente le mercedes E station wagon degli anni 80-90 tanto per citare il caso più famoso)
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

apri il motore e guardi.. trafilaggi di olio, morchie.. ispezionare l'auto nel fondo (punti di ruggine, colpi). Ispezionare la carrozzeria... gli interni.. luusura dei pneumatici (per assicurarsi che sia regolare)
    I tagliani e l'ordinaria manutenzione... i cambi olio... la sostituzione delle cinghie... ecc.. ecc..
    Mi porto un meccanico
    Grazie Lulù.

poi ci sono auto che si distruggono in 3 anni e altre che dopo 20 sono come nuove pur avendo alle spalle centinaia di migliaia di km (classicamente le mercedes E station wagon degli anni 80-90 tanto per citare il caso più famoso)
    si le paghi anche 300 euro ma ne spendi 380 alla settimana per far benzina :quote:

Utente bannato
    1994, lontano?? che dici, era ieri..

comunque mi si spezzò il cuore quando vendetti la mia bellissima R4 1100 GTL rossa con soli 180mila km, compagna di viaggi in francia e sicilia e mezza italia.

bellissima

Permessi di invio