Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    Utente bannato
    "Lavoro nero. Saranno nominati Trecento nuovi ispettori del lavoro. L'obiettivo è quello di contrastare il "lavoro sommerso", ma anche prevenire gli "incidenti sul lavoro e il fenomeno delle morti bianche"."

300 in più che prendono le mazzette

oh se c'è da magnare ci vado pure io

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Druzya
    qui si ride
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Perchè è una cazzata ? Si tenta di promuovere l'uso dei mezzi pubblici anzichè l'uso dell'automobile.
    la promozione dei mezzi pubblici mi sta bene, ma è sbagliato il modo di porre la cosa (il mortadella continua a sbagliare tattica). Uno che abita in zone dove non ci sono mezzi pubblici, o che gli serve la macchina per andare in giro o più semplicemente, i vari extracomunitari (ma non solo loro) che non si possono permettere macchine nuove, dimmi cosa se ne fanno di UN ABBONAMENTO ANNUALE SINGOLO??!?!?! E l'anno dopo? rinnovano l'abbonamento o comprano la macchina? In pratica rinvii di un anno il problema.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    la promozione dei mezzi pubblici mi sta bene, ma è sbagliato il modo di porre la cosa (il mortadella continua a sbagliare tattica). Uno che abita in zone dove non ci sono mezzi pubblici, o che gli serve la macchina per andare in giro o più semplicemente, i vari extracomunitari (ma non solo loro) che non si possono permettere macchine nuove, dimmi cosa se ne fanno di UN ABBONAMENTO ANNUALE SINGOLO??!?!?! E l'anno dopo? rinnovano l'abbonamento o comprano la macchina? In pratica rinvii di un anno il problema.
    Non è che ti OBBLIGANO a prendere l'abbonamento ai mezzi una volta rottamata l'auto, eh... Si valuta se ti conviene al momento. Intanto in quell'anno in cui non usi l'auto puoi risparmiare abbastanza per comprare un'auto migliore appena puoi.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da Druzya
    qui si ride
    io mi seggo intanto

Utente bannato
    considerato poi che la stragrande maggioranza di italiani vive in paesetti e paesotti..

cmq.. il problema è più grande.

la finanziaria storicamente crea incentivi settoriali.. ad esempio, sei incentivato a rottamare l'auto vecchia per una euro4 ok? ma se l'auto l'ho cambiata 3 mesi fa io quei soldi non li percepisco.. se invece hai culo e capiti nel momento ok allora ricevi benefici.

per me è il concetto che è sbagliato.

tanti incentivi e quindi soldi reali ricadono A CASO sulla gente.

io (generico) che da me il trasporto pubblico praticamente non esiste...
    io che ho cambiato l'auto 3 mesi fa...
    io che non ho un soldo per piangere..

non sarebbe bene che tutti questi incentivi siano tradotti in modo tale per cui possano beneficiarne un pochetto TUTTI i bisognosi? una redistribuzione sociale?

la vecchietta con la minima non riceve benefici dagli incentivi.. i quali INVECE RISCHIANO SERIAMENTE DI RICADERE ANCHE SU CHI I SOLD GLI ESCONO DALLE ORECCHIE (come netghost ad esempio). ritengo giusto eliminarli e dare quei soldi a chi gli serve veramente.

poi non venitemi a dire che hanno utilità imprescindibile.

sono anni che ci incentivano a rottamare auto e comprare quelle "ecologiche".. cosa è cambiato in materia di inquinamento? un razzo di niente. si combatte in altro modo se vuoi combatterlo..

SENNO' continuerò in malafede a credere che siano aiuti di stato alla fiat mascherati da contributo ecologista.

questo discorso per UN TIPO di incentivo. vedi vedi che puoi farcene rientrare altri.

ma tu credi che ci sarà gente che opterà per l'abbonamento ai mezzi pubblici?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente bannato
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Si valuta se ti conviene al momento.
    in pratica una riffa. una lotteria.

SIA CHIARO CHE NON DISCUTO LA FINANZIARIA DI SINISTRA.. perchè la questione riguarda la finanziaria italiana nei secoli.

praticamente dopo la lotteria italia c'è la lotteria finanziaria.

ma tu credi che ci sarà gente che opterà per l'abbonamento ai mezzi pubblici?
    Mia madre sicuramente, visto che a Milano la macchina non serve quasi a niente... se le rottamassero la 500 gratis e le dessero anche 300 euro di abbonamento all'ATM sarebbe già là a firmare...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    prova a contraddire la cazzata dell'abbonamento gratis per un anno in cambio di un'auto vecchia.
    SE rottami una vecchia auto e SE non ne compri una nuova, ti regalo l'abbonamento gratis per un anno ai mezzi pubblici. Dove è la cazzata, scusa? Se vuoi ricomprare la macchina, usufruisci comunque degli incentivi alla rottamazione, altrimenti, visto che in qualche modo dovrai pur muoverti per la città, ti regalo l'abbonamento. Fra un anno fai come ti pare.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio