mi dice ke xine-engine nn puo riprodurre mp3, scegli 1 altro motore differnte, x favore datemi il vostro contatto msn, cosi capisco meglio, v pregoooooooooooooooooooo
mi dice ke xine-engine nn puo riprodurre mp3, scegli 1 altro motore differnte, x favore datemi il vostro contatto msn, cosi capisco meglio, v pregoooooooooooooooooooo
stiamo calmi, il forum è uno strumento per tutti e se si riesce a risolvere un problema questo deve andare a vantaggio anche di chi si potrebbe trovare in una situazione analoga in futuro, le consulenze "private" non hanno nessuna funzione in tal senso
hai verificato quei pacchetti?
tra i requisiti di amarok-xine c'è anche libxine1 eventualmente verificane l'installazione, anche se non è strettamente necessario (almeno da quanto verificato) su molti howto è consigliata anche l'installazione di Lame.
dopo aver fatto questo, apri le impostazione di amarok e verifica che il motore sia impostato su xine.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
già...il contatto l'ho tenuto per un paio di giorni...ho cambiato subito idea....
al posto di "perder" tempo a postare sul forum perchè non usi google, con un pò di inziativa secondo me avresti già risolto il tuo problema.... :rollo:
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
complimenti, grazie, mi siete stati veramente da aiuto, ripeto GRAZIE SIETE STATI MOLTO DISPONIBILI![]()
![]()
ti credi ke non ho gia cercato? parlavano tutti di lib ecc pakketti e non, ma ripeto ke ho appena iniziato a usare linux,Originariamente inviato da GunMan
stiamo calmi, il forum è uno strumento per tutti e se si riesce a risolvere un problema questo deve andare a vantaggio anche di chi si potrebbe trovare in una situazione analoga in futuro, le consulenze "private" non hanno nessuna funzione in tal senso
hai verificato quei pacchetti?
tra i requisiti di amarok-xine c'è anche libxine1 eventualmente verificane l'installazione, anche se non è strettamente necessario (almeno da quanto verificato) su molti howto è consigliata anche l'installazione di Lame.
dopo aver fatto questo, apri le impostazione di amarok e verifica che il motore sia impostato su xine.
![]()
cmq sia grazie a tutti per la disponibilita per aiutarmi, mi chiedo coma fa ad andare avanti 1 forum cosi con sta genete, boh
si fa quel che si può, il tuo sarcasmo è decisamente fuori luogo.
invece di perdere tempo e far perdere tempo perchè non specifichi cosa hai installato e cosa invece no, perchè ancora non si è capito sostanzialmente.
ripeto per la terza volta, hai installato questi tre pacchetti?
amarok-libvisual
amarok-xine
amarok-helix
se non riesci a trovarli mediante yast è probabile che tu debba aggiungere la tua lista di repository, se non sai come fare Qui trovi una lista molto ben fornita anche se dovrebbe essere più che sufficiente aggiungere i repository packman e guru (che sono rispettivamente il secondo e il terzo della lista)
![]()
Refuse / Resist
cosa sono e dove li trovo quei pakketti? cmq sia per quel lavoro con yast, sembra ke c sono riuscito, nell elenco si sono aggiunte quelle due cose li, poi nn so ke fare dopo d questo
scusate raga ma se nn mi fate na discussione dettagliata, nn riesco a capire, nn c capisco una mazza![]()
![]()
![]()
bella rega ce so riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo godooooooooooooo bella
tranquillo nessuno nasce imparato
solo che normalmente quando si usa un sistema o un qualsivoglia software ci si documenta un pochino prima di buttarsi a testa bassa.
poi quando uno viene sul forum magari alcune cose le si danno per scontate, comunque yast è, tra le altre cose, il package manager che altri non è se non un utility che ti consente di installare/disinstallare software.
aprendo yast ---> software ---> gestione pacchetti dovresti avere una schermata del genere:
![]()
quando cerchi di installare qualcosa non devi far altro che inserire il nome del pacchetto nel box cerca, è molto semplice.
se usi "amarok" come parola chiave compariranno tutta una serie di pacchetti che hanno a che fare con esso, hai una semplice lista di pacchetti che puoi spuntare per installare o cancellare se li hai installati.
edit: sono arrivato tardi![]()
Refuse / Resist