Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Utente bannato
    mi dice ke xine-engine nn puo riprodurre mp3, scegli 1 altro motore differnte, x favore datemi il vostro contatto msn, cosi capisco meglio, v pregoooooooooooooooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    stiamo calmi, il forum è uno strumento per tutti e se si riesce a risolvere un problema questo deve andare a vantaggio anche di chi si potrebbe trovare in una situazione analoga in futuro, le consulenze "private" non hanno nessuna funzione in tal senso

hai verificato quei pacchetti?

tra i requisiti di amarok-xine c'è anche libxine1 eventualmente verificane l'installazione, anche se non è strettamente necessario (almeno da quanto verificato) su molti howto è consigliata anche l'installazione di Lame.

dopo aver fatto questo, apri le impostazione di amarok e verifica che il motore sia impostato su xine.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    già...il contatto l'ho tenuto per un paio di giorni...ho cambiato subito idea....

al posto di "perder" tempo a postare sul forum perchè non usi google, con un pò di inziativa secondo me avresti già risolto il tuo problema.... :rollo:
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente bannato
    complimenti, grazie, mi siete stati veramente da aiuto, ripeto GRAZIE SIETE STATI MOLTO DISPONIBILI

Utente bannato
    Originariamente inviato da GunMan
    stiamo calmi, il forum è uno strumento per tutti e se si riesce a risolvere un problema questo deve andare a vantaggio anche di chi si potrebbe trovare in una situazione analoga in futuro, le consulenze "private" non hanno nessuna funzione in tal senso

hai verificato quei pacchetti?

tra i requisiti di amarok-xine c'è anche libxine1 eventualmente verificane l'installazione, anche se non è strettamente necessario (almeno da quanto verificato) su molti howto è consigliata anche l'installazione di Lame.

dopo aver fatto questo, apri le impostazione di amarok e verifica che il motore sia impostato su xine.

ti credi ke non ho gia cercato? parlavano tutti di lib ecc pakketti e non, ma ripeto ke ho appena iniziato a usare linux,
    cmq sia grazie a tutti per la disponibilita per aiutarmi, mi chiedo coma fa ad andare avanti 1 forum cosi con sta genete, boh

si fa quel che si può, il tuo sarcasmo è decisamente fuori luogo.

invece di perdere tempo e far perdere tempo perchè non specifichi cosa hai installato e cosa invece no, perchè ancora non si è capito sostanzialmente.

ripeto per la terza volta, hai installato questi tre pacchetti?

amarok-libvisual
    amarok-xine
    amarok-helix

se non riesci a trovarli mediante yast è probabile che tu debba aggiungere la tua lista di repository, se non sai come fare Qui trovi una lista molto ben fornita anche se dovrebbe essere più che sufficiente aggiungere i repository packman e guru (che sono rispettivamente il secondo e il terzo della lista)

Refuse / Resist

Utente bannato
    cosa sono e dove li trovo quei pakketti? cmq sia per quel lavoro con yast, sembra ke c sono riuscito, nell elenco si sono aggiunte quelle due cose li, poi nn so ke fare dopo d questo

Utente bannato
    scusate raga ma se nn mi fate na discussione dettagliata, nn riesco a capire, nn c capisco una mazza

Utente bannato
    bella rega ce so riuscitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo godooooooooooooo bella

tranquillo nessuno nasce imparato

solo che normalmente quando si usa un sistema o un qualsivoglia software ci si documenta un pochino prima di buttarsi a testa bassa.

poi quando uno viene sul forum magari alcune cose le si danno per scontate, comunque yast è, tra le altre cose, il package manager che altri non è se non un utility che ti consente di installare/disinstallare software.

aprendo yast ---> software ---> gestione pacchetti dovresti avere una schermata del genere:

quando cerchi di installare qualcosa non devi far altro che inserire il nome del pacchetto nel box cerca, è molto semplice.

se usi "amarok" come parola chiave compariranno tutta una serie di pacchetti che hanno a che fare con esso, hai una semplice lista di pacchetti che puoi spuntare per installare o cancellare se li hai installati.

edit: sono arrivato tardi

Refuse / Resist

Permessi di invio