per questo uso il metodo tradizionale di solito ... una funzione debugger("mie info") dove mi serve afre debug che mi mostra a video con innerHTML += (quick and dirty) quello che accade e va su tutti i browsers ...Originariamente inviato da pietro09
non tirarmi pietrema mi pare che anche con firefox bisogna mettere scrivere debugger; nella routine da controllare per poi andare passo-passo avanti nelle istruzioni.
![]()
![]()
però devo provare sto coso con IE![]()


ma mi pare che anche con firefox bisogna mettere scrivere debugger; nella routine da controllare per poi andare passo-passo avanti nelle istruzioni.
Rispondi quotando