E se pure carna dice una cosa del genere su un discorso assurdo, vuol proprio dire che è una cazzata senza logica alcuna.Originariamente inviato da carnauser
Ma che cazzo di discorso stai facendo ?
E se pure carna dice una cosa del genere su un discorso assurdo, vuol proprio dire che è una cazzata senza logica alcuna.Originariamente inviato da carnauser
Ma che cazzo di discorso stai facendo ?
Pare si tratti di un omicidio non premeditato, i sospetti sono su un italiano.Originariamente inviato da @rgo1
li ha mandati lui xchè mentre era dentro lei gli ha fatto le corna?
perchè era in tunisia piuttosto che con moglie e figlio?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
no ma mi deve spiegare cosa cazzo c'entra la democrazia con la pena di morte soprattuttoOriginariamente inviato da dvds
E se pure carna dice una cosa del genere su un discorso assurdo, vuol proprio dire che è una cazzata senza logica alcuna.
Gli USA sono la più grande democrazia, no?Originariamente inviato da carnauser
no ma mi deve spiegare cosa cazzo c'entra la democrazia con la pena di morte soprattutto![]()
Appunto.Originariamente inviato da vortex87
Gli USA sono la più grande democrazia, no?![]()
Poi che cazzo serve la pena di morte ?
A produrre un senso di giustizia, anche se in realtà è solo vendetta.Originariamente inviato da carnauser
Appunto.
Poi che cazzo serve la pena di morte ?
A perchè uccidere uno è giustizia ?Originariamente inviato da vortex87
A produrre un senso di giustizia, anche se in realtà è solo vendetta.![]()
Posso capire in guerra o in situazioni di emergenza...
No, ma è facile percepirla come tale.Originariamente inviato da carnauser
A perchè uccidere uno è giustizia ?![]()
![]()
Una società barbara autorizza (e attua) queste vendette animalesche, una società che voglia definirsi civile dovrebbe aver imparato qualcosa da Beccaria. Ma ormai è passato di moda.
Abbiamo Jessica Fletcher sul forum e non lo sapevamo...Originariamente inviato da @rgo1
li ha mandati lui xchè mentre era dentro lei gli ha fatto le corna?
perchè era in tunisia piuttosto che con moglie e figlio?![]()
Ma mi scusi, ancora una domanda, sicuramente un dettaglio da niente... se lei era a conoscenza della sua identità... perché non ha detto niente? Aaaaah ecco, grazie ancora.Originariamente inviato da skidx
Abbiamo Jessica Fletcher sul forum e non lo sapevamo...![]()
![]()