Originariamente inviato da wop82
Dipende dal tipo di laurea.
infatti,
economia e commercio,facoltà umanistiche e stronzate varie per esempio non ti garantiscono nulla di nulla
Originariamente inviato da wop82
Dipende dal tipo di laurea.
infatti,
economia e commercio,facoltà umanistiche e stronzate varie per esempio non ti garantiscono nulla di nulla
economia e commercio, se sai fare il tuo lavoro, fai palate di soldiOriginariamente inviato da pablo1986
infatti,
economia e commercio,facoltà umanistiche e stronzate varie per esempio non ti garantiscono nulla di nulla![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Su economia non concordo, mentre sulle facoltà umanistiche direi che sia superfluo disquisire.Originariamente inviato da pablo1986
infatti,
Originariamente inviato da miki.
economia e commercio, se sai fare il tuo lavoro, fai palate di soldi![]()
se sai fare il tuo lavoro qualunque università puo' andare bene
no, in lettere anche se sei bravo, ti serve un miracolo per far soldiOriginariamente inviato da pablo1986
se sai fare il tuo lavoro qualunque università puo' andare bene
onestamente, conosco persone laureate in economia e commercio che un lavoretto se lo sono portati a casa, e altri che hanno proprio un bel lavoro. Mentre conosco laureati in lettere, filosofia etc, che fanno la fame o lavori che ci combinano poco o nulla la loro laurea.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
no, in lettere anche se sei bravo, ti serve un miracolo per far soldi
onestamente, conosco persone laureate in economia e commercio che un lavoretto se lo sono portati a casa, e altri che hanno proprio un bel lavoro. Mentre conosco laureati in lettere, filosofia etc, che fanno la fame o lavori che ci combinano poco o nulla la loro laurea.
![]()
non credo che farò un lavoro che c'entri molto con la mia laurea![]()
![]()
Sbagliato non lo dovevo psotare qui questo :P edit
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ho avuto un capoprogetto che aveva la terza media. adesso tiene conferenze all'università a Roma. E' un caso eccezionale, ma dimostra che se uno è 'sveglio' può arrivare ovunque.
Del resto un diploma di scuola superiore lo puoi prendere anche con le serali, in un secondo momento
non si può dire in assoluto.Originariamente inviato da Kahm
... in quanto un laureato sebbene esce a 30 anni (circa) dopo guadagna molto di piu' e fa una vita molto piu' agiata,quindi alla fine arrivati a 50 anni (massimo al pensionamento) il laureato avra' tratto piu' beneficio con il minimo sforzo!
cosa ne pensate voi?
ho torto io?
oppure il discorso giusto è nel mezzo?
grazie
mica è detto che un laureato diventi un professionista strapagato come si vede in tv.
se studiasse chirugia plastica anche anche.. ma se facesse informatica poi starebbe a rompere le pa... a me per poco + di 1000 euro al mese
laureato.. se lo conosci lo eviti