Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: La forza dell'ipocrita

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Ragazzi South park insegna, come sempre :
    http://en.wikipedia.org/wiki/Jared_Has_Aides (si consiglia la visione di codesta puntata).

a mio avviso TUTTI prima o poi si comportano in maniera ipocrita; semplicemente c'è chi lo fa spesso.
    Il forum ad esempio è pieno di ipocriti, presumo, come ogni ambiente virtuale in cui ci si incontra e si fanno i sorrisi di circostanza, e poi sotto sotto si sparla di tutto e di tutti.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    è facile diventare ipocriti in una chat o in un forum dove nessunno sa chi sei realmente

Originariamente inviato da Orticello
    a mio avviso TUTTI prima o poi si comportano in maniera ipocrita; semplicemente c'è chi lo fa spesso.
    Il forum ad esempio è pieno di ipocriti, presumo, come ogni ambiente virtuale in cui ci si incontra e si fanno i sorrisi di circostanza, e poi sotto sotto si sparla di tutto e di tutti.
    Ci hai fatto la morale.
    E poi troppo genericooooo
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Ci hai fatto la morale.
    E poi troppo genericooooo
    Generico?
    Morale?

Beh... è più ipocrita pensare di sé stessi che non si è mai avuto o non si avrà un comportamento ipocrita, a mio avviso.
    Però se vuoi tirarti fuori, fai pure... il mio è un parere personale e vale come un ago di pino.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cholo
    P.S. spero sia slegata dal thread sui due ragazzi annegati.
    si, lo volevo postare da prima.
    no, non l'ho preso da OT.
    no, non l'ho preso dallo specchio, sono cosi' brutto che li rompo tutti come ci passo davanti.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ranma2
    è facile diventare ipocriti in una chat o in un forum dove nessunno sa chi sei realmente
    e quindi e' consigliabile?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: La forza dell'ipocrita

Originariamente inviato da Druzya
    bla bla bla
    si ma anche tu...

Utente di HTML.it

Re: La forza dell'ipocrita

Originariamente inviato da Druzya
    Secondo voi, cos'e' che da forza a un ipocrita?

cosa lo fa andare avanti nel predicare bene e razzolare male? qual'e' la molla che lo rende immune a qualsiasi ipotesi di decenza, a qualsiasi vergogna?

secondo me e' la mancanza totale di autocritica. Fateci caso, un vero ipocrita non si condanna MAI, non ammette mai gli sbagli se non con un misero "si, ma anche tu..."

La tragedia, nel trattare con un ipocrita, secondo me, e' che quindi ha la testa foderata di diamante e non cedera' nemmeno davanti alla dimostrazione palese della sua ipocrisia.

addirittura mi pare di iniziare a percepire in giro e anche sul forum il serpeggiare dell'idea che l'ipocrisia sia un male minore, dopotutto...

pareri, opinioni, correzioni, strali?
    Vigliaccheria.

Gira gira, è vigliaccheria secondo me.
    Peggio, le persone franche spesso passano per zoticoni e presuntuosi

ranma: credo che tu non abbia chiaro il significato di ipocrita: è proprio di persona, che gli ipocriti non hanno il coraggio di dire quello che pensano/essere sè stessi
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: La forza dell'ipocrita

Originariamente inviato da nillio
    Peggio, le persone franche spesso passano per zoticoni e presuntuosi
    me lo dicono sempre

Permessi di invio