Quella è la Peroni.Originariamente inviato da chemako
dette anche birra del muratore![]()
![]()
Quella è la Peroni.Originariamente inviato da chemako
dette anche birra del muratore![]()
![]()
te' a litri: e' la mia droga da lavoro, l'inizio di giornata davanti alla carellata di siti che "sfoglio" la mattina, e' il modo di dire al mondo non rompete le scatole che mi sto concentrando
amo moltissimo il latte freddo di frigo e rigorosamente intero (interissimo: mi piace quando ci sono zone piu' dense per la presenza della panna addensata), ma non posso certo usarlo come il te' o nel giro di due mesi sarei una balena, visti i consumi che ne farei
![]()
Per me è impossibile sorseggiare birre non buone...Carlsberg, Ceres, Moretti baffo d'oro (che è buona, checché se ne dica) e alcune altre straniere...poi poco altro...
Certe le scarto a priori. Megio un buon bicchere d'acqua o un chinotto (lo preferisco alla coca).
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Ma come fai a farlo stare sul vetrino ?Originariamente inviato da DonFabio
Megio un buon bicchere d'acqua o un chinotto (lo preferisco alla coca).
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ma come fai a farlo stare sul vetrino ?![]()
Aspettavo il pirla di turno, ma non pensavo fossi tu...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Ma come fai a farlo stare sul vetrino ?![]()
Ma quando ti corichi saltelli nel letto con tutta la teina che hai in circolo ?Originariamente inviato da rebelia
te' a litri: e' la mia droga da lavoro, l'inizio di giornata davanti alla carellata di siti che "sfoglio" la mattina, e' il modo di dire al mondo non rompete le scatole che mi sto concentrando
amo moltissimo il latte freddo di frigo e rigorosamente intero (interissimo: mi piace quando ci sono zone piu' dense per la presenza della panna addensata), ma non posso certo usarlo come il te' o nel giro di due mesi sarei una balena, visti i consumi che ne farei
![]()
![]()
Originariamente inviato da DonFabio
Aspettavo il pirla di turno, ma non pensavo fossi tu...![]()
Da quando in qua dici pirla ? Ti sei iscritto alla Lega Nord ?
No, ma in genere mi capite al volo, visto che mediamente avete una concentrazione superiore lassùOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Da quando in qua dici pirla ? Ti sei iscritto alla Lega Nord ?![]()
te verde liscio
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa