quest'anno ce ne sono ben TREOriginariamente inviato da miki.
ma qualche produzione italiana, che non sia Vanzina e amici, non c'è?![]()
quest'anno ce ne sono ben TREOriginariamente inviato da miki.
the wicker manOriginariamente inviato da sick
per festeggiare il mio compleanno pago il cinema a un gruppo di miei amici...
ma non so che vedere![]()
quello di monicelli?
boog e elliot?
cos'altro c'è di non completamente idiota ma che faccia passare bene una serata?
(si lo so i due film citati non c'entrano nulla l'uno con l'altro)
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
commediasexi?Originariamente inviato da miki.
se cerchi del buon cinema italiano devi sperare che siano ancora in giro i vari tornatore, comencini, sorrentino usciti tra ottobre e novembre![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma di Vanzina?Originariamente inviato da sick
quest'anno ce ne sono ben TRE![]()
@the_hi†cher -> che roba è commedia sexy?E' che gli altri film o li ho già visti qui, quindi volevo puntare su qualcosa di nuovo.
OT: ho visto "the holiday", carina come favola natalizia, ovviamente in italia lo fanno uscire a febbraio :rollo:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
di vanzina uno ed è Olè con massimo boldi
poi c'è Natale a New York con DeSica
e poi Commedia sexy di d'alatri con paolo bonolis
cioè...è il tuo compleanno e paghi te?
Comunque la mamma mi ha vantato le meraviglie di Boog e Elliot dicendomi che devo assolutamente vederlo...rigiro il consiglio a te (visto che io cinema qui non ne ho)
commediasexy tuttoattaccatoOriginariamente inviato da miki.
@the_hi†cher -> che roba è commedia sexy?E' che gli altri film o li ho già visti qui, quindi volevo puntare su qualcosa di nuovo.
OT: ho visto "the holiday", carina come favola natalizia, ovviamente in italia lo fanno uscire a febbraio :rollo:
è la risposta d'autore ai cinepanettoni![]()
scusa non riesco a star seria a pensare al cinema d'autore interpretato da bonolis e dalla santarelliperò ci son dentro anche rubini e la buy
![]()
sennò di guardabile ci sono quelli di cui sopra, la sconosciuta, a casa nostra e l'amico di famiglia ma non è detto che siano ancora nelle sale![]()
holiday lo aspetteremo con anZia allora![]()
sick guarda che ero seria nel consiglio, a parte i cartoon ci sono quegli altri due che in ogni caso non ti lasciano proprio a bocca asciutta, conciati per le feste fa ridere e il prescelto fa discretamente paura, tienili presente![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Eh, aspetto ancora qualcuno che mi illuminiOriginariamente inviato da the_hi†cher
te la sei fatta dare la sòla da monicelli eh?![]()
![]()
GAY http://www.youtube.com/watch?v=PI_QQFiCuRYOriginariamente inviato da @rgo1
Happy Feet?
![]()
è andata per il prescelto