ma la mia macchian era ferma e parcheggiata, qual'è la mia colpa? :master:
Il problema è che la tua assicurazione verrà da te dicendoti che l'altra persona nega una qualsivoglia partecipazione ai fatti e ti proporrà la richiesta di concorso di colpa... Se va bene, insomma. Se va molto bene, per carità, troverai una persona onesta.Originariamente inviato da Ranma2
Ora, io sono un po' catastrofico, ma mi hanno raccontato tante cose...![]()
ho il suo specchietto, può valere qualcosa?
edit: per esser scappata tanto onesta non è, spero sia un ragazzetto o uno ubriaco che al momento preso dal panico o dai fumi dell'alchol ha pensato bene di darsela alla macchia
dipende da quanto è generoso lo sfascia carrozze...Originariamente inviato da Ranma2
ho il suo specchietto, può valere qualcosa?![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
dipende da quanto è generoso lo sfascia carrozze...![]()
![]()
me fo na risata va
![]()
![]()
Originariamente inviato da Ranma2
me fo na risata va
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno quello
su con la vita... se ti sfondavano il parabrezza senza lasciarti la targa era peggio, no??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
prendila positiva và...
qualche mese fa io scendo di casa e mi ritrovo la portiera dalla parte del guidatore che faceva compagnia al freno a mano...![]()
![]()
ed era tutta lustra appena lavata e coccolata![]()
![]()
![]()
bella bottaOriginariamente inviato da Ranma2
ed era tutta lustra appena lavata e coccolata![]()
![]()
![]()
comunque lo specchietto del/lla cornutone/a tienilo che se legalmente non vale una fava al limite glielo fracassi in testa
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
ma se eri fermo come ha fatto a farti sto botto?
(cmq che sfiga: era meglio se ci tenevamo la mitica uno...)
siamo sicuri che la targa non sia falsa?
spesso se ci sono persone che vedono si fa finta di lasciare la targa poi si scopre che è falsa...
![]()
in bocca al lupo!
(PS: come mai ti sei dimissionato al lavoro?)