uargh![]()
![]()
così impari a voler essere abbronzato pure in inverno![]()
uargh![]()
![]()
così impari a voler essere abbronzato pure in inverno![]()
ma che problema hai?Originariamente inviato da Kaeso
sono inconsolabile...![]()
![]()
Se alla tizia interessi si farà due risate anche lei. Adesso non venirmi a dire che per una cavolata del genere non te la dà più
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ho provato col correttore ma....Originariamente inviato da annina79
prova di tutto. fondotinta, terra, fango, malta...![]()
eppure deve esserci una via di scampo
"aiutaaaaaateme"!
prendi spunto da luiOriginariamente inviato da Kaeso
ho provato col correttore ma....
"aiutaaaaaateme"!
![]()
fra una settimana sembrerai quasi normale..![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Originariamente inviato da Kaeso
ho provato col correttore ma....
"aiutaaaaaateme"!
Copriti con cappellino ed occhiali da sole....![]()
puoi provare a fare un'altra lampada tra 1-2 giorni, e metti la crema protettiva solo nelle zone che ora sono rosse, ma non credo sia un'ottima idea.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Kaeso
ragazzi aiuto!
ho fatto la lampada ma devo aver messo male la crema protettiva perchè ora ho il contorno occhi bordeaux e un pezzo di fronta uguale mentre il resto è normaleVVoVe:
e adesso come faccio? sembro un procione!
andrà a posto da solo? in quanto gg? ce la faccio per metà settimana?
devo uscire con una tipaaaa![]()
Certo che a fare ste cose da fru fru...queste sono le conseguenze...ma che mente malata porta un uomo che si definisce tale ad andare a farsi una lampada![]()
![]()
posso capire prima di andare al mare col fine di non doversi spalmare tonnellate di odiose creme per restare al sole..ma per dio...è dicembre!
deve presentarsi vestito da babbo natale dalla tipa. solo che non aveva il costume e allora si è arrangiatoOriginariamente inviato da carnauser
Certo che a fare ste cose da fru fru...queste sono le conseguenze...ma che mente malata porta un uomo che si definisce tale ad andare a farsi una lampada![]()
![]()
posso capire prima di andare al mare col fine di non doversi spalmare tonnellate di odiose creme per restare al sole..ma per dio...è dicembre!
![]()
![]()