nulla da eccepire.Originariamente inviato da luca200
Sì buonanotte![]()
La tredicesima matura per tutto l'anno. Se lavori sei mesi te ne spetta metà
nulla da eccepire.Originariamente inviato da luca200
Sì buonanotte![]()
La tredicesima matura per tutto l'anno. Se lavori sei mesi te ne spetta metà
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
la tredicesima matura mese per mese (1/12 ogni mese) quindi dubito che per un giorno di lavoro in meno cambi qualcosa... Penso che la corresponsione della 13ma sia scritta nei CCNL quindi sono d'accordo con te nel senso che dubito che si possa decidere di non pagarla per via di uno sciopero... poi non so come funziona...Originariamente inviato da hfish
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...opero-dic.html
cioè?? che è successo??
non credo non abbiano loro corrisposto la tredicesima per ripicca nei confronti dello sciopero, in quanto non credo sia legale... la tredicesima mi spetta, punto e basta...
altro discorso... se la tredicesima è un "raddoppio" dello stipendio i dicembre, è normale che una parte sia stata decurata, in quanto a dicembre hanno preso meno visto che hanno scioperato...
chi fa chiarezza?'![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Di preciso non so dirti....ma non ho la minima fiducia in certa gente....ma non lo escludo neppure....Originariamente inviato da torejx
la tredicesima matura mese per mese (1/12 ogni mese) quindi dubito che per un giorno di lavoro in meno cambi qualcosa... Penso che la corresponsione della 13ma sia scritta nei CCNL quindi sono d'accordo con te nel senso che dubito che si possa decidere di non pagarla per via di uno sciopero... poi non so come funziona...![]()