Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    Ho provato cosi, dove id è l'identificativo dell'annuncio e cid quello della categoria, ma fa una cosa piuttosto strana.
    Se hai voglia di vedere che succede è sempre alla pagina del test

//query x selezionare i dati dal tuo database ti farà vedere gli ultimi otto articoli inseriti..
    $query = "SELECT title,picture FROM classifieds_advertisement ORDER BY creationtime DESC LIMIT 0,8";
    $results = mysql_query($query) or die ("Errore 1: " . mysql_error());

//$row['nome_campo'] sarà l'array che avrà i valori inseriti nel tuo database.. nome campo lo devi scrivere tu xke non conosco il tuo database..
    while ($row = mysql_fetch_array($results)) {
    //l'echo del link che ti permetterà di visualizzare l'articolo in un'altra pagina
    echo "<a href=\"index.php?method=showdetails&list=advertise ment&rollid=$row[id]&fromfromlist=classifiedscategory&fromfrommethod=s howhtmllist&fromfromid=$row[cid]\">" . $row['title'] . " - " . $row['creationtime'] . "</a>
    ";
    }
    ?>

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    Se ho capito bene... ti manca un parametro., la categoria? forse mi sbaglio.!
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    index.php?method=showdetails&list=advertisement&ro llid=$row[id]&fromfromlist=classifiedscategory&fromfrommethod=s howhtmllist&fromfromid=$row[cid]&\

la categoria dovrebbe essere cid...
    Esce una cosa errata perchè è come se $row[id] e $row[id] non ci fossero, come se non passasse niente..

Utente di HTML.it
    Se per esempi al posto di $row[id] e $row[cid] metto i parametri numerici di un messaggio che c'è, effettiamente ci va

Utente di HTML.it
    Il db ed un valore per esempio è questo. Se metti nel link al posto del primo row43 e del secondo, 30, va dritto all'annuncio

INSERT INTO `classifieds_advertisement` (`id`, `cid`, `firstCid`, `title`, `creationtime`, `active`, `clicked`, `responded`, `ownerId`, `expEmailSent`, `expirationTime`, `renewalNum`, `picture`, `keepPrivate)

VALUES (43, 30, 30, 'cerco socio per fare stock', 454545, 1, 85, 3, 34343, 0, 545454, 0, '', 0, 'cerco socio per fare stock di qualsiasi cosa\r\ngrazie'),

ora non vorrei crearti confusione, ma hai tabelle differenti?
    Se si recupera ID della tabella categoria per poi visualizzare ID annuncio.
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    mmm...non penso, credo che tutte le info (categoria, id, descrizione ecc) siano li...doma controllo. grazie mille per la pazienza, anche visto l'orario. vado a nanna che domani alle 7 in piedi notte e grazie

non parlavo di campi, ma di tabelle.
    ¿Hasta la pasta?

Utente di HTML.it
    Si effettivamente haio proprio ragione.
    Ed il campo id compare in più di una tabella.
    Può essere che essendocene più di uno non sa quale prendere e non mi fa ritornare nulla?
    se specificassi la tabella tipo $row[classifieds_advertisement.id] ?
    Ora non posso controllare perchè sono in uni.
    Appena torno a casa posto le altre tabelle e vedo se funziona...ciao buona giornata!

Permessi di invio