Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: che console avete?

Io ho il mio bel nokia 6630!
    Eddie 4ever

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Io ho il dreamcast...
    il dreamcast è stato un genio incompreso.

forse la migliore in assoluto finora, nel rapporto tecnologia del momento / giochi realizzati.

io ho psx, ps2, gamecube e nintendo ds.

per la terza generazione credo mi dedicherò esclusivamente a nintendo

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Originariamente inviato da ARCTiC
    In che punto preciso?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    il dreamcast è stato un genio incompreso.

forse la migliore in assoluto finora, nel rapporto tecnologia del momento / giochi realizzati.

io ho psx, ps2, gamecube e nintendo ds.

per la terza generazione credo mi dedicherò esclusivamente a nintendo
    La prima ad avere il modem, ogni gioco trasferiva sulla memory card un giochino e le memory card erano dei piccoli videogame portatili, non bisognava nemmeno metterle in chip per usare i giochi pirata...controller fatti benissimo, giochi belli..non ho mai capito perchè non ha preso piede Per non palrare della grafica...per non parlare che era compatibile windows CE....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    La prima ad avere il modem, ogni gioco trasferiva sulla memory card un giochino e le memory card erano dei piccoli videogame portatili, non bisognava nemmeno metterle in chip per usare i giochi pirata...controller fatti benissimo, giochi belli..non ho mai capito perchè non ha preso piede Per non palrare della grafica...per non parlare che era compatibile windows CE....
    Ma non era un pò scarsa in quanto a quantita di giochi?
    Shenmue sara stato un capolavoro, ma se poi i giochi su dreamcast se li faceva solo Sega...

Utente bannato
    Originariamente inviato da tia86
    Ma non era un pò scarsa in quanto a quantita di giochi?
    Shenmue sara stato un capolavoro, ma se poi i giochi su dreamcast se li faceva solo Sega...
    non è vero ... tutti quelli per pc ...per esempio..unrela, quake 3...etc un sacco di avventure grafiche...molti picchiaduro fighissimi come soul calibur...

Io ho la PS2
    Ma secondo voi la PSP non è stata un flop da parte della Sony? Sinceramente non vedo tutto questo entusiasmo in giro

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da weryus
    Ma secondo voi la PSP non è stata un flop da parte della Sony? Sinceramente non vedo tutto questo entusiasmo in giro
    quando faccio qualche viaggio lungo ne vedo parecchie. Credo che sia senza dubbio la console portatile migliore mai concepita, per vastità di funzioni e mirabilia dello schermo.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Io credo invece che la PSP sia un'ottima consolle multimediale e non adatta ai videogiochi...
    Per i videogiochi preferisco il DS...
    Sarà che ce l'hanno molte persone ma il DS ha venduto 3 volte di più...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Furbacchione
    Io credo invece che la PSP sia un'ottima consolle multimediale e non adatta ai videogiochi...
    Per i videogiochi preferisco il DS...
    quoto.

logicamente essendo un aggeggio portatile atto a fare un pò di tutto ha conseguentemente i suoi pregi ed i suoi difetti.

per quanto io sia anti PSP come concetto di base (strumento fighetto per fighetti), ritengo esagerato dire che non sia adatta. l'impugnatura non sarà delle migliori ma ha uno schermo da paura e degli aspetti tecnici da paura.

però per videogiocare preferisco il DS, senza ombra di dubbio.

Permessi di invio