Io ho il mio bel nokia 6630!![]()
il dreamcast è stato un genio incompreso.Originariamente inviato da carnauser
Io ho il dreamcast...
forse la migliore in assoluto finora, nel rapporto tecnologia del momento / giochi realizzati.
io ho psx, ps2, gamecube e nintendo ds.
per la terza generazione credo mi dedicherò esclusivamente a nintendo
Originariamente inviato da ARCTiC
In che punto preciso?![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
La prima ad avere il modem, ogni gioco trasferiva sulla memory card un giochino e le memory card erano dei piccoli videogame portatili, non bisognava nemmeno metterle in chip per usare i giochi pirata...controller fatti benissimo, giochi belli..non ho mai capito perchè non ha preso piedeOriginariamente inviato da aeterna
il dreamcast è stato un genio incompreso.
forse la migliore in assoluto finora, nel rapporto tecnologia del momento / giochi realizzati.
io ho psx, ps2, gamecube e nintendo ds.
per la terza generazione credo mi dedicherò esclusivamente a nintendo![]()
Per non palrare della grafica...per non parlare che era compatibile windows CE....
Ma non era un pò scarsa in quanto a quantita di giochi?Originariamente inviato da carnauser
La prima ad avere il modem, ogni gioco trasferiva sulla memory card un giochino e le memory card erano dei piccoli videogame portatili, non bisognava nemmeno metterle in chip per usare i giochi pirata...controller fatti benissimo, giochi belli..non ho mai capito perchè non ha preso piede![]()
Per non palrare della grafica...per non parlare che era compatibile windows CE....
Shenmue sara stato un capolavoro, ma se poi i giochi su dreamcast se li faceva solo Sega...
non è vero ... tutti quelli per pc ...per esempio..unrela, quake 3...etc un sacco di avventure grafiche...molti picchiaduro fighissimi come soul calibur...Originariamente inviato da tia86
Ma non era un pò scarsa in quanto a quantita di giochi?
Shenmue sara stato un capolavoro, ma se poi i giochi su dreamcast se li faceva solo Sega...
Io ho la PS2![]()
Ma secondo voi la PSP non è stata un flop da parte della Sony? Sinceramente non vedo tutto questo entusiasmo in giro![]()
quando faccio qualche viaggio lungo ne vedo parecchie. Credo che sia senza dubbio la console portatile migliore mai concepita, per vastità di funzioni e mirabilia dello schermo.Originariamente inviato da weryus
Ma secondo voi la PSP non è stata un flop da parte della Sony? Sinceramente non vedo tutto questo entusiasmo in giro![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Io credo invece che la PSP sia un'ottima consolle multimediale e non adatta ai videogiochi...
Per i videogiochi preferisco il DS...
Sarà che ce l'hanno molte persone ma il DS ha venduto 3 volte di più...
quoto.Originariamente inviato da Furbacchione
Io credo invece che la PSP sia un'ottima consolle multimediale e non adatta ai videogiochi...
Per i videogiochi preferisco il DS...
logicamente essendo un aggeggio portatile atto a fare un pò di tutto ha conseguentemente i suoi pregi ed i suoi difetti.
per quanto io sia anti PSP come concetto di base (strumento fighetto per fighetti), ritengo esagerato dire che non sia adatta. l'impugnatura non sarà delle migliori ma ha uno schermo da paura e degli aspetti tecnici da paura.
però per videogiocare preferisco il DS, senza ombra di dubbio.