ben fatto, per Allah...
ben fatto, per Allah...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma se passano all'euro, allo stato attuale delle contrattazioni monetarie, il petrolio iraniano non sarà "un po' meno conveniente" che acquistarlo in dollari?![]()
credo che il prezzo al barile rimanga comunque in usd,ed è con quel prezzo che si decide il mercato mondiale del petrolio, ma intanto area euro e iran non dovranno passare per il dollaro per le loro transazioni, e l'aumento di queste transazioni in euro incrementa il suo valore, come è stato detto primaOriginariamente inviato da Ratatuia
ma se passano all'euro, allo stato attuale delle contrattazioni monetarie, il petrolio iraniano non sarà "un po' meno conveniente" che acquistarlo in dollari?![]()
Tu lo ben diciehhh questo iran se le va a cercare...![]()
Se il dollaro non servisse più per le transazioni di petrolio l'economia statunitense rischierebbe di crollare.
Comunque visti certi spiacevoli episodi della politica iraniana, li invadano pure.
questo si che e' un attentato all'america![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da dvds
Se il dollaro non servisse più per le transazioni di petrolio l'economia statunitense rischierebbe di crollare.
Comunque visti certi spiacevoli episodi della politica iraniana, li invadano pure.
ora vediamo se, dopo le elezioni amministrative, amenijab o come diamine si scrive, abbassa la cresta...
Originariamente inviato da Martin
Cambia che se cominci ad usare l'euro come moneta di scambio internazionale, questo diventa più forte del dollaro.
L'uso fa la forza.
ok ma questa è la definizione che ogni giornalista di repubblica saprebbe dare.. figurati una persona ignorante!Originariamente inviato da seifer is back
la valutazione in euro, indebilisce il dollaro.
credo che la spiegazione di leon4rdo sia quella + chiara.
spero vivamente che i focolai di contestazione diventino un incendio.. così scemerebbe anche la tensione internazionaleOriginariamente inviato da Ratatuia
ora vediamo se, dopo le elezioni amministrative, amenijab o come diamine si scrive, abbassa la cresta...