Ragazzi...grazie della partecipazione!![]()
Ragazzi...grazie della partecipazione!![]()
Quoto!!Originariamente inviato da Mega69
Il sito è bello, ma alle immagini devi sostituire il testo. Inoltre nell'intro, elimina la voce avviso per utenti con windows xp service pack 2 e IE6. Il messaggio di avviso compare solo quando stai lavorando in locale ( ovvero il sito è sul tuo computer, non su Internet ).
Mi sa che avete proprio ragione! Non la sapevo 'sta cosa, appena posso la sistemo.Originariamente inviato da sonik_the_sonik
Quoto!!
Ha una bella grafica ma cerca di renderlo più dianmico![]()
Grazie! Ho voluto evitare il javascript perchè ho letto che, nei link, il js può confondere i motori di ricerca che quindi potranno non riconoscere bene gli stessi al fine di indicizzarli.Originariamente inviato da Salentino d.o.c
Ha una bella grafica ma cerca di renderlo più dianmico![]()
Lievemente modificato!
Fatto anche questo!Originariamente inviato da Mega69
Inoltre nell'intro, elimina la voce avviso per utenti con windows xp service pack 2 e IE6.
niente male come sito: leggero, pulito, piacevole e navigabile!! Forse però farei più corta e intuitiva la home...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Grazie del commento!
se usi una png per l'immagine dell'header non hai maggiore qualità con un peso minore?
sito ben navigabile, però poco sfruttato lo spazio... allargalo che così entrano piu contenuti!
i titoli delle sezioni sono leggermente esagerati, però penso che le persone anziane ti ringrazierannoperò non ti ringrazieranno per il testo in grigio... si legge com un po di difficoltà, magari risolvibile con un carattere poco appena piu grande o mettendolo un grigio piu scuro..
Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w