Visti i risultati non sono certo cquelli di Milano.Originariamente inviato da djciko
abiti a Parigi ? come sono i ristoranti giapponesi ?(e adesso si scopre che invece era sushi di milano
)
Visti i risultati non sono certo cquelli di Milano.Originariamente inviato da djciko
abiti a Parigi ? come sono i ristoranti giapponesi ?(e adesso si scopre che invece era sushi di milano
)
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ce ne saranno venti a milano, li hai provati tutti? :EOriginariamente inviato da vificunero
Visti i risultati non sono certo cquelli di Milano.(e adesso si scopre che invece era sushi di milano
)
che cosa barbara il pesce crudo, se crudo deve essere che sia un pezzo di carne sanguinante![]()
Ne ho provato solo uno.Originariamente inviato da chris
ce ne saranno venti a milano, li hai provati tutti? :E![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e si vede che hai avuto fortuna se l'hai trovato economicoOriginariamente inviato da vificunero
Ne ho provato solo uno.![]()
![]()
a meno che tu non ne abbia trovato uno di quelli con i menu fissi a pranzo che con dieci euro ti portano quello che a cena ti darebbero per trenta![]()
che io sappia sono comunque al di sopra della media, come prezzi.
sempre una cena a base di pesce e'![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Io gradisco sempre...Mi inviti?Originariamente inviato da djciko
Perche' tutte le persone che invito (cello' sotto casa) mi dicono che non lo gradiscono ??![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Ehi...non mi sembra valida come ripicca per un desktop con una donnina eh...Originariamente inviato da Antica
Io gradisco sempre...Mi inviti?![]()
![]()
Desktop + pallavolo!Originariamente inviato da carnauser
Ehi...non mi sembra valida come ripicca per un desktop con una donnina eh...![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Originariamente inviato da Antica
Desktop + pallavolo!![]()
![]()
ma...cara...provavano le divise nuove...
![]()
![]()
erano mie amiche...
![]()
volevano il mio parere..