Originariamente inviato da Antica
Insomma...![]()
![]()
cara ma ti pare...è un cesso.
Insomma...![]()
![]()
ebbene sì. Non ho mai capito il successo di quest'uomo, che piace da sempre ad alcune conoscenti. Ma a ssua volta non l'ho mai perdonato per aver pinotizzato quella tonna veramente supplime che era la Casta.Originariamente inviato da DydBoy
Noto che ti sta leggermentissimamente sulle balle san.
-San-
this is the return of the space cowboy
Non sarà bellissimo...ma mi piaceOriginariamente inviato da san
cioè, secondo te è bello quell'uomo qua?
![]()
Puoi combinare veramente con carnauser piuttosto: almeno lui la calvizie la porta con dignità.. ad Accorsi sembra che abbiano apposto dei peli pubici cementando la cute con della gomma da masticare![]()
-San-![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Adesso telefono all'oculista.Originariamente inviato da Antica
Non sarà bellissimo...ma mi piace![]()
Ma si...avevo scritto che è un cesso...E' Saibal che modifica le mie risposte!Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Ma si...avevo scritto che è un cesso...E' Saibal che modifica le mie risposte!![]()
![]()
ehm...ah ok...
horribleOriginariamente inviato da Antica
Non sarà bellissimo...ma mi piace![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
C'è da dire comunque che se la scelta deve essere tra lui e quella scamorza di formaggio che prende il nome di Silvio Muccino c'è ben poco da pensarci su.
![]()
dio mio tra uno e l'altro...Originariamente inviato da DydBoy
C'è da dire comunque che se la scelta deve essere tra lui e quella scamorza di formaggio che prende il nome di Silvio Muccino c'è ben poco da pensarci su.che match
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Originariamente inviato da DydBoy
C'è da dire comunque che se la scelta deve essere tra lui e quella scamorza di formaggio che prende il nome di Silvio Muccino c'è ben poco da pensarci su.
[*]CILVIO%20BUCCINO.jpg[/IMG]VVoVe:
Accorsi tutta la vita.
-San-
this is the return of the space cowboy