Originariamente inviato da Aries70
...
Se con Firefox non si vede pazienza tanto prima o poi morirà come Netscape
...VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
...
Se con Firefox non si vede pazienza tanto prima o poi morirà come Netscape
...VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Se con Firefox non si vede pazienza tanto prima o poi morirà come Netscape![]()
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
(Scusate l'OT)
Per Aries, lo sai (e te l' ho già detto) che sei un mito per me, ma perchè continui a denigrare Firefox che è il browser dei browser?
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Beh...i miei siti con Explorer si vedono bene, e questo da 10 anni di attività.
Con Firefox alcuni si vedono in maniera così strana che stento a capire come è possibile: banner piccolissimi, scritte fuori dallo schermo e, sottoposti a validazione, riportano 385 errori, ma dico posso mai correggerli tutti, che poi sono chiusure di tag ficcate in pagine da 3500 righe è pazzesco.
Perchè Explorer intelligentemente capisce che sono errori futili e Firefox no?
Ecco tutto.
Ma mi chiedo perchè a voi Firefox piace tanto? :master:
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Ci sarebbe qualcosa da ridire... Ora però basta davvero. Ritorniamo a parlare di latorrehouses
Non vorrei finire completamente OT, ma c'è una cosa che vorrei sottolineare.Originariamente inviato da Aries70
Con Firefox alcuni si vedono in maniera così strana che stento a capire come è possibile: banner piccolissimi, scritte fuori dallo schermo e, sottoposti a validazione, riportano 385 errori, ma dico posso mai correggerli tutti, che poi sono chiusure di tag ficcate in pagine da 3500 righe è pazzesco.
Perchè Explorer intelligentemente capisce che sono errori futili e Firefox no?
Ecco tutto.
Ma mi chiedo perchè a voi Firefox piace tanto? :master:
Probabilmente tu hai ottimizzato per IE ed il tuo sito non standard è pensato per IE.
Se avessi fatto un sito non standard ottimizzato per Firefox ti sarebbe successo il contrario, con ogni probabilità.
A noi piace Firefox perché è standard, e fa quello che deve essere fatto (interpreta correttamente il box-model, non aumenta di 3 pixel il margine dei div quando gli tira, non dà problemi con le scritte in corsivo, eccetera).
Capisco, probabilmente hai ragione, comunque i problemi maggiori li riscontro con siti web realizzati alcuni anni fa e con alcuni script che con Firefox non funzionano, questa è una limitazione comunque dovete ammetterlo, spero venga risolta.
Vabbè...comunque per quanto riguarda il sito latorrehouses, cliccando sulle immagini in home page ricevo un graficamente bellissimo errore 404 che andrebbe risolto, per il resto è veramente bellissimo.
Ciauz![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it