non ti facevo cosi cordiale....l'età che avanza ti stà intenerendo...Originariamente inviato da Sergiao
il problema sei te, non sono i romani.![]()
non ti facevo cosi cordiale....l'età che avanza ti stà intenerendo...Originariamente inviato da Sergiao
il problema sei te, non sono i romani.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Vai a trovare saibal, no?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
si infatti, probabilmente e' anche l'unico etero tra i forumisti romaniOriginariamente inviato da rrobalzi
Vai a trovare saibal, no?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
a soreta....io non sono a roma perchè sono con la mi RAGAZZA!Originariamente inviato da Druzya
si infatti, probabilmente e' anche l'unico etero tra i forumisti romani![]()
![]()
Lei e la sua amica vanno dove lui fa il buttafuori, promettono di dargliela, lui le fa entrare e offre da bere, a mezzanotte il brindisi col pandorino (...) e poi tanti saluti e via.Originariamente inviato da Druzya
si infatti, probabilmente e' anche l'unico etero tra i forumisti romani![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma avrai degli amici da presentare a due donnine modenesi?Originariamente inviato da spizzico
a soreta....io non sono a roma perchè sono con la mi RAGAZZA!![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da rrobalzi
Lei e la sua amica vanno dove lui fa il buttafuori, promettono di dargliela, lui le fa entrare e offre da bere, a mezzanotte il brindisi col pandorino (...) e poi tanti saluti e via.![]()
![]()
ATTENZIONE
ivan e igor sono davvero di compagnia....Originariamente inviato da Druzya
ma avrai degli amici da presentare a due donnine modenesi?![]()
sono i miei due pitbull![]()
io amo i cani...forse piu che voi..Originariamente inviato da spizzico
ivan e igor sono davvero di compagnia...
sono i miei due pitbull![]()
ma noi si faceva per scherzare eh......Originariamente inviato da vaso di pandora
io amo i cani...forse piu che voi..
mo s'è intristita...![]()