Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: preventivo assurdo?!

si, grazie del consiglio, come ho sempre fatto fin ora.
    cmq anche io ho partita iva ed una piccola agenzia da mandare avanti, nato tutto per hobby ma da 4 anni è lavoro. e ci mangio con questo lavoro.

posso chiederti, cosi a titolo informativo, quanto dovrebbe prendere un web master a ora di media?

grazie mille.

Originariamente inviato da KwD
    posso chiederti, cosi a titolo informativo, quanto dovrebbe prendere un web master a ora di media?
    dipende, come sopra ... può prendere, in media, dalle 10 più iva alle 50 più iva l'ora (ma anche di più) ... dipende da cosa deve fare, quanto tempo ci vuole e quanta skill richiede.

Oppure si fa un forfettario ... un lavoro a progetto, dove magari non si contano le ore ma il risultato garantito per "quella" scadenza, resta il discorso tipo di applicativo, skill richiesta, esigenze in termini di affidabilità, performances, standards, compatibilità etc etc

[edit]
    poi stai chiedendo al tipo sbagliato ... ho sempre chiesto troppo poco rispetto altri anche meno capaci
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

anche io ho sempre chiesto poco in proporzione ad altri...cmq domani alle 13 ho l'appuntamento con questo cliente e poi posto la richiesta che mi fa, cosi se puoi darmi un consiglio ne sarò felice. grazie...

Posso farti un osservazione riguardo il tuo sito?

Redirect automatico dopo 20 secondi e tasto per entrare subito poco visibile, io stavo già chiudendo firefox quando ho visto dov'era

Originariamente inviato da cubalibre810
    Posso farti un osservazione riguardo il tuo sito?

Redirect automatico dopo 20 secondi e tasto per entrare subito poco visibile, io stavo già chiudendo firefox quando ho visto dov'era

LOL io ci sono arrivato prima!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

grazie cubalibre per l'osservazione....si la versione 2007 sarà mo9lto più carina in tutto, specialmente nelle correlazioni tra pagina e pagina....

allora il discorso del portale è il seguente:

- dovrà essere formato da un menu principale, classico ed un menu utente, poi un terzo menu che con i link alle categorie musicali (global pop-blues-chillout-sonorizzazioni-musica leggera).

- ogni categoria sarà formata da una sezione (pagina) in cui sarà possibile vedere l'elenco artisti e il cd che sta promuovendo in quel momento.

- possibilità agli utenti di gestirsi una pagina propria personale del gruppo di cui fanno parte, con vari optional quali possibilità di scaricare, ascoltare e comprare le tracce mp3 di un loro cd.

- possibilità di scaricare, ascoltare e comprare le tracce mp3 di un cd.

- possibilità di comprare il cd intero e farselo recapitare a casa, originale con copertina e tutto quanto.

- sezione dedicata radio dove un artdirector potrà ascoltare un brano,comprarlo e scaricarlo.

Tutto quanto dovrà essere sorvegliato da un click/download counter.

Il cliente mi ha chiesto anche se vorrei entrare in collaborazione con lui e prendere una percentuale sul venduto senza fargli un preventivo per il sito, che dovrei accollarmi io.
    Personalmente non so proprio cosa fare.
    Sono in grado di fare tutto ciò che mi ha chiesto ma essendo il terzo lavoro grosso e non incide in niente con gli altri, non so su che basi muovermi.

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    Il cliente mi ha chiesto anche se vorrei entrare in collaborazione con lui e prendere una percentuale sul venduto senza fargli un preventivo per il sito, che dovrei accollarmi io.
    occhio ai bidoni...

infatti....

ma un consiglio si può avere? a parte le riflessioni personali?

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    il mio era già un consiglio... quello di stare attento sempre e comunque. Quali certezze ha questo tizio che il portale che gli creerai sarà talmente redditizzio da poter dividere gli incassi con te? Magari diventate l'youtube musicale, ma finchè è tutto un'incognita e tu da questo lavoro ne ricavi i soldi per vivere non è il caso di rischiare. Se accetta la tua cifra tanto di guadagnato: a metà lavoro ti fai pagare e poi lo concludi (tanto per non rischiare di aver lavorato per niente)...

Permessi di invio