Ultimo Update:
- alla ragazza di mio fratello ho preso un flacone di olio dopobagno al thè bianco, andando a caso. La sera alla consegna dei regali mi dice che usa sempre il thè bianco come profumo![]()
- a mio babbo ho preso Love dei Beatles, la famosa raccolta rimasterizzata, e un cd a caso di Stevie Ray Vaughan visto che lo ha sentito una volta non so dove di preciso in tv e gli è piaciuto come suonava;
- a mia mamma ho fatto un flacone di "Versace" il profumo.
In totale non ho superato i 160 € di spesa.
In compenso come primi regali ho ricevuto un maglionee mio fratello e la sua ragazza mi hanno regalato un libro solo perché era il più alto di quelli in libreria... non hanno fatto caso però al fatto che è alto ma è scritto grosso... comunque si chiama Religion ed è un romanzo storico... il genere di libro che non avrei mai comprato credo...
We, è Natale....

e mio fratello e la sua ragazza mi hanno regalato un libro solo perché era il più alto di quelli in libreria... non hanno fatto caso però al fatto che è alto ma è scritto grosso... comunque si chiama Religion ed è un romanzo storico... il genere di libro che non avrei mai comprato credo...
Rispondi quotando