Il girarrosto per caprioli selvatici di Vificunero
-San-
-San-
this is the return of the space cowboy
un fon gigante.
Il passatempo di jenna jameson.
Un' opera d'arte moderna.
Il motore del raggio protonico di Jeeg.
Originariamente inviato da san
-San-.... in realtà è per la mia funivia privata
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
è un motore elettrico con ventilazione forzata (il robo sopra)Originariamente inviato da taddeus
come gia' scritto, il gruppo di sotto mi sembra un brushless, solo mi confonde il motorino sovrastante ... anch'esso con propria morsettiera.![]()
E' la prima volta che vedo un sistema di ventilazione non in asse, c'e' anche l'elettronica dell'azionamento all'interno?Originariamente inviato da Illogitech
è un motore elettrico con ventilazione forzata (il robo sopra)![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Naaa, è un motore da 200kW! L'azionamento è un armadio da 2m x 800mm x 600mmOriginariamente inviato da taddeus
E' la prima volta che vedo un sistema di ventilazione non in asse, c'e' anche l'elettronica dell'azionamento all'interno?
Uffa!![]()
avevo letto quesito medico e siccome nelle 2 ore d'attesa al pronto soccorso ho potuto fare l'intero ciclo di quiz medico speravo di fare bella figura![]()
ma gia' non mi ricordo piu' quante vertebre abbiamo![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus