Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
    Originariamente inviato da Caleb
    tre film? ma che straminchiazza scrivono? per arrivare a quella cifra ha dovuto scaricarsi 25 giga malcontati
    davvero?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    se avesse scaricato 1.000.000 di kb avrebe pagato 200.000 centesimi. che sono duemila euro. quindi per arrivare a quella cifra deve avere scaricato 25 giga.. quindi c'è qualcosa che non torna.. :master:
    ecco appunto

50.000 euro / 0.002 euro/kb = 25 gb
    Sotto la panza la mazza avanza.

davvero?
    oh adesso non te la tirare perchè hai postato prima
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Ora considerando che lui è pirla, però insomma un alert da parte dell'operatore sarebbe utile in questo caso.
    mi sembra il minimo... è una situazione perfettamente analoga a quelle che si verificavano quando giravano i dialer: dopo due mesi bolletta da 3mila euro e chi si è visto si è visto...

comunque la pirlaggine è a monte, uno che stipula un contratto di quel genere è in cerca di guai...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da Caleb
    oh adesso non te la tirare perchè hai postato prima
    io sono più veloce e te no-ooo
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da gioggio
    mi sembra il minimo... è una situazione perfettamente analoga a quelle che si verificavano quando giravano i dialer: dopo due mesi bolletta da 3mila euro e chi si è visto si è visto...

comunque la pirlaggine è a monte, uno che stipula un contratto di quel genere è in cerca di guai...
    anche uno che va dall'usuraio, è un pirla. ma ritengo gusto lo stesso tutelarlo.
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    anche uno che va dall'usuraio, è un pirla. ma ritengo gusto lo stesso tutelarlo.
    infatti... ma alla vodafone gliene frega una mazza...

ti sei fidato di totti e gattuso? hai firmato il contratto? mamma vodafone è a posto e sono tutti zzi tuoi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da gioggio

Il tipo è stato pirla, su questo non ci piove,
    Ma è diverso dalla storia dei dialer la telecom è stata costretta a rimborsare il traffico dei dialer, perchè i numeri erano i suoi (un po' come la storia degli 166,144 ecc) e infatti ora partono disabilitati, cosa che prima non avveniva. In questo caso la vodafone non c'entra poi tanto, solo che soprattutto in caso di consumo a contratto, i danni possono essere abbastanza elevati (come in questo caso), toccherebbe vedere in caso di insolvenza cosa accadrebbe al consumatore
    il tempo si fa i fatti suoi

tanto per fare un paragone, quest'estate in spagna, ho usufruito di parcheggi (garage)a pagamento (cosa mai fatta in vita mia).

Il costo medio è di circa 2 euro l'ora. ce la tieni 5 ore, paghi 10 euro. Però c'è un massimo giornaliero, di circa 20 euro. Quindi che tu la tenga 10 ore, o 24 a loro non cambia, sempre 20 euro sono.

Ecco, lo stesso andrebbe fatto con le adsl(e tante altre cose). Quella a forfait costa 20 euro al mese, quella a consuma, costa 1 euro l'ora, con un massimo di 20 euro al mese.

Chi sa di starci tanto farà la forfait, chi invece ipotizza di starci meno, farà quella a consuma, ma certo di non sforare mai il costo totale.

è assurdo che, la forfait costi 20 euro, mentre quella a consumo, ti costi 24 *30 720 euro. Strozzinaggio.
    .oO Anticlericale Oo.

Ecco, lo stesso andrebbe fatto con le adsl(e tante altre cose). Quella a forfait costa 20 euro al mese, quella a consuma, costa 1 euro l'ora, con un massimo di 20 euro al mese.
    Un genio del guadagno sei, eh

Permessi di invio