davvero?Originariamente inviato da Caleb
tre film? ma che straminchiazza scrivono? per arrivare a quella cifra ha dovuto scaricarsi 25 giga malcontati
davvero?Originariamente inviato da Caleb
tre film? ma che straminchiazza scrivono? per arrivare a quella cifra ha dovuto scaricarsi 25 giga malcontati
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ecco appuntoOriginariamente inviato da seifer is back
se avesse scaricato 1.000.000 di kb avrebe pagato 200.000 centesimi. che sono duemila euro. quindi per arrivare a quella cifra deve avere scaricato 25 giga.. quindi c'è qualcosa che non torna.. :master:
50.000 euro / 0.002 euro/kb = 25 gb
Sotto la panza la mazza avanza.
oh adesso non te la tirare perchè hai postato primaOriginariamente inviato da seifer is back
davvero?
Sotto la panza la mazza avanza.
mi sembra il minimo... è una situazione perfettamente analoga a quelle che si verificavano quando giravano i dialer: dopo due mesi bolletta da 3mila euro e chi si è visto si è visto...Originariamente inviato da JackBabylon
Ora considerando che lui è pirla, però insomma un alert da parte dell'operatore sarebbe utile in questo caso.
comunque la pirlaggine è a monte, uno che stipula un contratto di quel genere è in cerca di guai...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
io sono più veloce e te no-oooOriginariamente inviato da Caleb
oh adesso non te la tirare perchè hai postato prima![]()
.oO Anticlericale Oo.
anche uno che va dall'usuraio, è un pirla. ma ritengo gusto lo stesso tutelarlo.Originariamente inviato da gioggio
mi sembra il minimo... è una situazione perfettamente analoga a quelle che si verificavano quando giravano i dialer: dopo due mesi bolletta da 3mila euro e chi si è visto si è visto...
comunque la pirlaggine è a monte, uno che stipula un contratto di quel genere è in cerca di guai...![]()
.oO Anticlericale Oo.
infatti... ma alla vodafone gliene frega una mazza...Originariamente inviato da seifer is back
anche uno che va dall'usuraio, è un pirla. ma ritengo gusto lo stesso tutelarlo.![]()
![]()
ti sei fidato di totti e gattuso? hai firmato il contratto? mamma vodafone è a posto e sono tutti zzi tuoi...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Il tipo è stato pirla, su questo non ci piove,Originariamente inviato da gioggio
mi sembra il minimo... è una situazione perfettamente analoga a quelle che si verificavano quando giravano i dialer: dopo due mesi bolletta da 3mila euro e chi si è visto si è visto...
comunque la pirlaggine è a monte, uno che stipula un contratto di quel genere è in cerca di guai...
Ma è diverso dalla storia dei dialer la telecom è stata costretta a rimborsare il traffico dei dialer, perchè i numeri erano i suoi (un po' come la storia degli 166,144 ecc) e infatti ora partono disabilitati, cosa che prima non avveniva. In questo caso la vodafone non c'entra poi tanto, solo che soprattutto in caso di consumo a contratto, i danni possono essere abbastanza elevati (come in questo caso), toccherebbe vedere in caso di insolvenza cosa accadrebbe al consumatore
il tempo si fa i fatti suoi
tanto per fare un paragone, quest'estate in spagna, ho usufruito di parcheggi (garage)a pagamento (cosa mai fatta in vita mia).
Il costo medio è di circa 2 euro l'ora. ce la tieni 5 ore, paghi 10 euro. Però c'è un massimo giornaliero, di circa 20 euro. Quindi che tu la tenga 10 ore, o 24 a loro non cambia, sempre 20 euro sono.
Ecco, lo stesso andrebbe fatto con le adsl(e tante altre cose). Quella a forfait costa 20 euro al mese, quella a consuma, costa 1 euro l'ora, con un massimo di 20 euro al mese.
Chi sa di starci tanto farà la forfait, chi invece ipotizza di starci meno, farà quella a consuma, ma certo di non sforare mai il costo totale.
è assurdo che, la forfait costi 20 euro, mentre quella a consumo, ti costi 24 *30 720 euro. Strozzinaggio.
.oO Anticlericale Oo.
Un genio del guadagno sei, ehOriginariamente inviato da seifer is back
Ecco, lo stesso andrebbe fatto con le adsl(e tante altre cose). Quella a forfait costa 20 euro al mese, quella a consuma, costa 1 euro l'ora, con un massimo di 20 euro al mese.![]()