Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: quanto risparmio?

Re: quanto risparmio?

Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    facendo i conti, volevo schiarirmi le idee su quanto in genere ogni mese vado risparmiando
    se potete darmi delucidazioni sapendo che:
    1) non fumo,quindi niente sigarette o roba del genere
    2) non ho la ragazza, beh...si mi sento un po' solo,pero' non so se nei periodi di festa ho tanto da stare allegro
    3)vivo con i miei

grazie
    p.s.
    per il punto uno ancora non riesco a determinare la cifra mensile che un fumatore spende
    Ma che domanda è?

pensa che io non vado neanche a puttane. Risparmio un mucchio di soldi!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: Re: quanto risparmio?

Originariamente inviato da san
    Ecco, questa è già una spesa ingente, come avrai potuto constatare.

Anch'io non ho mai avuto il vizio del fumo, e da ragazzino essendo pure astemio riuscivo a mettere via molto più dei miei coetanei. Avevo racimolato un bel gruzzolo, poi seppi farlo fruttare facendomi consigliare alcuni investimenti di borsa. Poi nel 2001 si dimezzarono.

Era meglio drogarsi.

-San-
    incredibile, tutte le aziende che conosco lo hanno definito come un buco nero quell'anno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Re: Re: Re: Re: Re: quanto risparmio?

Originariamente inviato da Kahm
    incredibile, tutte le aziende che conosco lo hanno definito come un buco nero quell'anno
    incredibile proprio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quella della raazza non l'ho capita..

cioè, se mi è capitato qualche festività di stare solo, allora i soldi li ho spesi uguale, ma direttamente per me..
    con la ragazza li spendo per lei, ma è anche vero che "ritornano" col regalo che lei mi fa
    non ho spese o complessi vari da questo punto di vista..non offro sempre io o sempre lei..come capita..

con le sigarette, facciamo che risparmi una 50 di euro al mese, come minimo..che se li impegnassi in attività sportiva, dal risparmio passi ad un guadagno netto..

stai a casa?
    qui il conto è più complesso..
    perchè nel caso, con chi andresti ad abitare fuori? da solo? in casa con altri -studenti o lavoratori-?
    i prezzi cambiano..

il risparmio lo vedrai appena ti toccherà andar via da solo, nel frattempo -se serve- non dimenticare di aiutrare i tuoi, magari pagando qualche bollettina una volta tanto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Re: Re: quanto risparmio?

Originariamente inviato da san
    Ecco, questa è già una spesa ingente, come avrai potuto constatare.

Anch'io non ho mai avuto il vizio del fumo, e da ragazzino essendo pure astemio riuscivo a mettere via molto più dei miei coetanei. Avevo racimolato un bel gruzzolo, poi seppi farlo fruttare facendomi consigliare alcuni investimenti di borsa. Poi nel 2001 si dimezzarono.

Era meglio drogarsi.

-San-
    Eh beh, bruciati per bruciati, almeno sarebbe dipeso tutto da te

Kham, io solo di auto (comprese tutte le spese) arrivo a circa 200€ al mese e non la uso poi tantissimo.
    il tempo si fa i fatti suoi

cii sono un paio di utenti qui dentro che mi stanno ricordando una scena di "un sacco bello"

Originariamente inviato da sick
    cii sono un paio di utenti qui dentro che mi stanno ricordando una scena di "un sacco bello"
    Vedi, sposandomi ho decurtato le spese, condividendole, quindi facendo due calcoli il matrimonio mi ha fatto risparmiare ben lire.......... 2000 al mese, ecco perchè è conveniente trovarsi moglie
    il tempo si fa i fatti suoi

Non fuma, non ha la donna, vive con i suoi... risparmierà pure ma che vita di merda

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Vedi, sposandomi ho decurtato le spese, condividendole, quindi facendo due calcoli il matrimonio mi ha fatto risparmiare ben lire.......... 2000 al mese, ecco perchè è conveniente trovarsi moglie
    uffffffffffff
    evvabbeh dai la dico tutta!!!!
    sto semplicemente cercando un modo di rallegrarmi per qualcosa visto che passero' natale e capodanno da solo...ecco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Re: Re: quanto risparmio?

Originariamente inviato da Illogitech
    Ma che domanda è?

pensa che io non vado neanche a puttane. Risparmio un mucchio di soldi!!

Permessi di invio