fare da garante nei tuoi confrontiOriginariamente inviato da 3com_mr
mi domando cosa possa fare il venditore con la finanziaria per "convincerla"...
non monetariamente
ma in modo informale
fare da garante nei tuoi confrontiOriginariamente inviato da 3com_mr
mi domando cosa possa fare il venditore con la finanziaria per "convincerla"...
non monetariamente
ma in modo informale
pagato un sacco di volte in ritardo di qualche giornoOriginariamente inviato da spizzico
a me il venditore mi ha fatto una testa tanta spiegandomi che alcune volte le finanziarie si attaccano al fatto che tu sia stato(non sò se è il tuo caso) un cattivo pagatore...cioè...se gli gira e vedono che tu hai pagato(nel caso dei bollettini ovvio) anche con qualche giorno di ritardo per alcune volte ti segnano come cattivo pagatore...che è diverso da essere protestato perchè tu hai estinto il tuo debito ma può bastare per rifiutarti il finanziamento...
per questioni di tempo o di altro o di coda in posta o cavolate varie
mai pagato neanche un euro di mora e mai avuto problemi di sorta
In realtà non esiste una finanziaria loro, si appoggiano ad una bancaOriginariamente inviato da JackBabylon
Oltre a questo, se il finanziamento è "chiuso" non c'è problema, sicuro che non voglia proporti la loro di finanziaria?
Ok, non è che vogliono farti appoggiare alla loro banca? (comunque mi sembra che il periodo "massimo" di permanenza sia di un anno in caso di ritardo dei pagamenti)Originariamente inviato da 3com_mr
In realtà non esiste una finanziaria loro, si appoggiano ad una banca
il tempo si fa i fatti suoi
Si si , il finanziamento è con una banca di loro scelta.Originariamente inviato da JackBabylon
Ok, non è che vogliono farti appoggiare alla loro banca? (comunque mi sembra che il periodo "massimo" di permanenza sia di un anno in caso di ritardo dei pagamenti)
Non hanno ancora chiamato... hai...
sei intesto "cattivo pagatore" quando rimani arretrato per più di due rate. I tuoi dati vengono segnalati alla famigerata CRIF, rimani segnalato come "cattivo pagatore" fino a 6 mesi dopo l'avvenuto pagamento. Se sono passati più di sei mese è la finanziaria/banca che si è dimenticata di segnalare l'avvenuto pagamento, non ti rimane che contattare la finanziaria/banca del caso e dirgli di segnalare il tutto in CRIF, poi loro fanno un aggiorna e tu non ci sei più e ti danno quello che ti devono dare.
Ulteriori info http://www.crif.com/it/Consumer/Default.aspx
Aloha....
Andrea