grazie per avermi capito!Originariamente inviato da JackBabylon
ecco c'entrano una sega con quello che vuole sapere san![]()
-San-
grazie per avermi capito!Originariamente inviato da JackBabylon
ecco c'entrano una sega con quello che vuole sapere san![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
ecco è questo, ma ha un nome suoOriginariamente inviato da seifer is back
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
per me si chiama cartello di cantiere![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
'nsoma san a me... a me eh dopo so mia.. però a me al ma par prope o cartel. Dopo so mia me.. adess che ga pense sò al ma par o toc de ergota .. so mi mee daiii...soo
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
bon dai, o fach o gìr che 'n gìr e o ést ch'al sa ciama prope cartel. A sire segur ch'al ghia o nom; di olte pode canà pò a mé.Originariamente inviato da vificunero
'nsoma san a me... a me eh dopo so mia.. però a me al ma par prope o cartel. Dopo so mia me.. adess che ga pense sò al ma par o toc de ergota .. so mi mee daiii...soo
sembra che venga comunemente chiamato "cartello di cantiere" in effetti. Ho trovato alcune normative in cui viene indicato così.
Grazie a tutti.
EDIT: gér ulìe fà l'brilant e a sie ré a 'nviat u biglietì per i feste a nom dèl purtal: fò per fà partì la laùra e la ma turna. Proe amò e la turna a turnàm. A to la dovret piò la meil dè jabber? fò chè saìl!![]()
-San-
Praticamente seifer aveva ragione??? uff ora sarà li a segnare una nuova tacca sull'hard disk..Originariamente inviato da san
bon dai, o fach o gìr che 'n gìr e o ést ch'al sa ciama prope cartel. A sire segur ch'al ghia o nom. di olte pode canà pò a mé.
sembra che venga comunemente chiamato "cartello di cantiere" in effetti. Ho trovato alcune normative in cui viene indicato così.
Grazie a tutti.
-San-![]()
il tempo si fa i fatti suoi
![]()
![]()
siete tutti dei Dokk
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
lavori in qualche impresa san?![]()
"Voglio diventare il re dei pirati"
lontanissima dal campo edileOriginariamente inviato da Rubber
lavori in qualche impresa san?![]()
-San-
impresa di servizi?Originariamente inviato da san
lontanissima dal campo edile
-San-
"Voglio diventare il re dei pirati"