certo!
anzi non fate soffocotti dopi un estrazione di un dente![]()
cmq non è così facile prendere il virus, hiv o altro.. ma facilitare le probabilità mi sembra da coglione![]()
certo!
cmq non è così facile prendere il virus, hiv o altro.. ma facilitare le probabilità mi sembra da coglione![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Guardate che dice Google:
La regola è..
.. niente sperma in bocca, non inghiottire sperma.
.. niente sangue mestruale in bocca, non inghiottire sangue mestruale![]()
Comunque per ora confermate le mie convinzioni. Chiaro che non parliamo del 100% di sicurezza perchè tale percentuale si ottiene solo con l'astinenza, però il rischio di contrarre malattie gravi è veramente basso sull'uomo che si fa sollazzare.
Ti si è ammosciato per l'anestesia, eh?Originariamente inviato da indre
certo!
![]()
mi sembra che cionni abbia dei documentari in meritoOriginariamente inviato da indre
ci son varie scuole di pensiero sui rapporti orali.
il tempo si fa i fatti suoi
Mejo farsi fare una sveltina col guanto per lavare i piatti. No?Originariamente inviato da makemorenoise
Tempo fa, parlando in modo scherzoso col figlio di un mio amico, nell'ambito di un discorso su malattie sessuali e prevenzione, gli ho fatto intendere che se si fosse trovato in intimità con una coetanea sprovvisto di preservativo, di evitare il rapporto vero e proprio ma di sfogarsi con la fellatio che tanto poteva stare tranquillo anche senza profilattico.
Ieri mi è sorto il dubbio. Può stare davvero tranquillo?![]()
ma campate tranquilli!!
mi ricordate molto quel tipo in Rimini Rimini che per stare con una si imbustò tutto![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Vedi, io sono tranquillo, tanto le pompe me le faccio fare solo dal mio cane che è sanissimo, però mi era venuto lo scrupolo per quel povero adolescente arrapato che con la scusa di essere senza preservativo rischiava di farsi fare soffoconi a morte.![]()
infatti non si deve esagerare con le paranoie..
cmq le statistiche non servono ad un cazzo, sapere che hai avuto un rapporto con rischio 1% o 40% nn ti interessa se alla fine te lo prendi..
cmq se leggi quante MTS puoi prendere ti ammazzi di seghe con il cappuccio a vita![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
qualcosa mi dice che non sai un cazzo di hiv vero?rischiava di farsi fare soffoconi a morte.![]()
la saliva dei cani contiene miliardi di batteri, per i quali i canoi hanno gli anticorpi mentre noi umani no.Originariamente inviato da makemorenoise
Vedi, io sono tranquillo, tanto le pompe me le faccio fare solo dal mio cane che è sanissimo, però mi era venuto lo scrupolo per quel povero adolescente arrapato che con la scusa di essere senza preservativo rischiava di farsi fare soffoconi a morte.![]()
quindi dai retta a me, smetti di farti spompinare dal cane, e scegli un bel gatto, che la lingua felpata rende molto di più.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.