Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da hfish
    che poi ora mi viene in mente un'altra cosa...

se il controllo viene fatto quando uno non è in casa, si può sempre usare la scusa "non ho sentito", "non ce la facevo ad alzarmi", "dormivo", ecc ecc

o no??
    BABY, LE CAVALLETTE!

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    la domanda è seria...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Illogitech
    Classica domanda da meridionale scansafatiche trovainganni.

Ma vai a lavorare, pistola!
    si vede che non hai esperienze, lo scansafatiche di professione ha già la soluzione.

hfish, l'inps sa cosa hai e se tecnicamente sei impossibilitato ad arrivare al letto ci sarà un modo per risolvere il problema, ad esempio so che puoi allontanarti di casa per andare dal medico o in farmacia. I casini grossi nascono quando si è da soli in effetti.
    il tempo si fa i fatti suoi

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da hfish
    che poi ora mi viene in mente un'altra cosa...

se il controllo viene fatto quando uno non è in casa, si può sempre usare la scusa "non ho sentito", "non ce la facevo ad alzarmi", "dormivo", ecc ecc

o no??
    In teoria, se si deve assentare, dovrebbe comunicarlo all'ufficio del personale della propria azienda
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da JackBabylon
    si vede che non hai esperienze, lo scansafatiche di professione ha già la soluzione.
    Sai, noi bresciani leghisti bastardi ci incazziamo perchè esiste la domenica e non si può andare a lavorare!

Sai, noi bresciani leghisti bastardi ci incazziamo perchè esiste la domenica e non si può andare a lavorare!
    Ah beh, purtroppo ne so qualcosa, sabato scorso ho dovuto cazziare a sangue quelli che lavoravano al piano di sopra, maledetti

E questa è la dimostrazione che voi bresciani siete lazzaroni scansafatiche. Noi orobici lavoriamo anche la domenica!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Insomma tra bresciani ed orobici fate a gara per chi è più stupido
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    e ti dirò, ogni volta riescono a superare limiti che si credevano infrangibili...

Originariamente inviato da wsim
    in compenso ci frega una mazza di Berlusconi o Prodi, perchè per quanti soldi ci rubino, noi ne abbiamo sempre troppi

Permessi di invio