paris hilton sta bene solo a pecora almeno non si vede in faccia, voto la tre, non fosse altro che mi stanno sulle palle
Tim
Vodafone
Wind
3
paris hilton sta bene solo a pecora almeno non si vede in faccia, voto la tre, non fosse altro che mi stanno sulle palle
per quanto faccia schifo quella con paris hilton, le peggiori son sicuramente quelle della tim. de sica junior lo odio a morte![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Tim, De Sica mi fa cagare a prescindere, con sofia Loren a fare la suora hanno raggiunto l'apoteosi del trash...
Comunque la nuova pubblicità della 3 se non altro riflette meglio le doti del personaggio.
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ah è la Loren?Originariamente inviato da Martin
Tim, De Sica mi fa cagare a prescindere, con sofia Loren a fare la suora hanno raggiunto l'apoteosi del trash...![]()
Up.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io sono la persona più tranquilla del mondo davvero
cerco sempre di essere di buon umore
cerco sempre di sorridere di fronte alle avversità
voglio essere simpatico e alla mano con tutti
ma ci sono due momenti in cui potrei uccidere
quando mi chiedono in metro "scusa, scendi alla prossima?"
e quando Sofia Loren fa "Aiutatem'" e ti guarda con quello sguardo "io-sono-Sofia-Loren-guarda-si-si-sono-io-te-ne-sei-accorto?-sono-figa-eh?-i-buoni-vecchi-cari-film
di-una-volta-che-ti-hanno-anche-un-po'-rotto-le-palle-ma-io-sono-sempre-qui-e-non-me-ne-andrò-mai"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le odio tutte visceralmente.
Se dovessi seguire le publicità, comunicerei con il tam tam, altro che telefonini![]()
d'altronde si vede proprio che non sapevano cosa fare, se la guardi mutata o meno il senso è sempre quello... non c'èOriginariamente inviato da sick
e quando Sofia Loren fa "Aiutatem'" e ti guarda con quello sguardo "io-sono-Sofia-Loren-guarda-si-si-sono-io-te-ne-sei-accorto?-sono-figa-eh?-i-buoni-vecchi-cari-film
di-una-volta-che-ti-hanno-anche-un-po'-rotto-le-palle-ma-io-sono-sempre-qui-e-non-me-ne-andrò-mai"![]()
Nope.
quella delle paprelle è raccapricciante, meno male che l'hanno smessa..Originariamente inviato da aeterna
ora le fa cristian de sica.. il vigile urbano
prima di lui quella cretina delle paperelle
prima ancora lui che insegue lei per il mondo
per quanto paris hilton possa far cagare queste sono da denuncia alle autorità competenti.
le altre si sopportano, almeno le sopporto io che vedo la televisione 10 minuti al giorno
però paris hilton è peggio, istiga proprio alla violenza
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere