Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Corinna
    Poi c'è una maggiorazione?

Se non dichiaro chi guidava mi levano i punti uguale, visto che la macchina è mia? Però pago di più anche, no?
    scusa ma non hai una nonna/o o un parente rincoglionito che può firmare per te dicendo che era lui alla guida ?

Ti arriva cmq la carta per delegare la responsabiliità, se compilata e firmata da un altro i punti li tolgono a lui. Altrimenti li tolgono al proprietario del veicolo.

Cmq da che ti arriva la multa hai mi pare 3 mesi.

Originariamente inviato da carnauser
    scusa ma non hai una nonna/o o un parente rincoglionito che può firmare per te dicendo che era lui alla guida ?
    No... mia madre ancora guida, parenti più vecchi non ne ho, nemmeno conscenti purtroppo, o altre persone che non guidano più.

Originariamente inviato da carnauser
    Ti arriva cmq la carta per delegare la responsabiliità, se compilata e firmata da un altro i punti li tolgono a lui. Altrimenti li tolgono al proprietario del veicolo.

Cmq da che ti arriva la multa hai mi pare 3 mesi.
    ho tre mesi di tempo per farmi qualche amico all'ospizio.

Re: Re: Re: Rosso e flash... non si possono mettere porconi, nei titoli, vero?

Grazie... son troppo incazzata... almeno rido.
    prego...immagino quanto, a me e' costato 100 pounds e l'esame per recuperare i 3 punti (eccesso di velocita' , il limite 30m io a 37 ) dopo l'esame di guida l'istruttore ha scritto sul suo rapporto che sono pericolosa
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

No... mia madre ancora guida, parenti più vecchi non ne ho, nemmeno conscenti purtroppo, o altre persone che non guidano più.

ho tre mesi di tempo per farmi qualche amico all'ospizio.
    prova a chiedere a mauro
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Originariamente inviato da Teepee
    prova a chiedere a mauro

In genere i flash scattano se passi col rosso, non se ti trovi in mezzo all'incrocio quando scatta il rosso.
    O l'hai raccontata come ti pareva, o è passato col rosso qualcuno dietro di te.

Originariamente inviato da Martin
    In genere i flash scattano se passi col rosso, non se ti trovi in mezzo all'incrocio quando scatta il rosso.
    O l'hai raccontata come ti pareva, o è passato col rosso qualcuno dietro di te.
    Un po' come in un paese qui vicino dove hanno messo una cam sul semaforo, nel giro di una settimana migliaia di multe. E TUTTI hanno avuto il coraggio di protestare. Pensa te.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Appoggio Martin
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    facci sapere quando arriva.. che bel regalo di natale.. ah?

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    300? ma sono fuori di testa? Non ce li ho 300 euro

Questo si che è un buon natale
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Permessi di invio