Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    almeno la promozione in serie A potreste guadagnarvela sul campo :rollo:
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

oh, basta un errore a favore della Juve e guarda qui che rispuntano tutti i complotti, gli errori, siete dei ladri... Gli altri arbitraggi della serie B e serie A erano perfettamente regolari, mai un errore.. niente... impeccabili...

detto dai napoletani, poi ...

Com'è che tutti i complottisti non sono saltati fuori in occasione dell'arbitraggio scandaloso che per poco non ci ha fatto perdere con l'Albinoleffe?
    Ah, già, se l'arbitro sbaglia a favore della Juventus è corrotto, se sbaglia contro è in buona fede... :rollo:
    Mi sto sempre più convincendo che (fermo restando che era un criminale e che la retrocessione è giustissima) aveva ragione Moggi quando diceva che lui non era l'unico che telefonava agli arbitri... è stato solo l'unico che, siccome era un disonesto anche per altre cose, aveva il telefono sotto controllo...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da hfish
    è diverso...
    a te brucia essere secondo in serie A, quindi cerchi ogni pretesto per denigrare la prima in lcassifica...

che poi la prima in classifica sia l'inter è un altro paio di maniche solo il pensiero mi fa ridere

ma parleresti di torneo aziendale anche se ci fosse l'albinoleffe prima in classifica
    mmm o tifa roma o è:
    1° inter
    2° roma
    3° palermo

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Bah onestamente me ne frega poco degli errori a favore o contro la Rubentus. Tanto si sa che con -19 o -9, errori arbitrali o meno, i bianconeri arriveranno primi e con molti punti di vantaggio: sono eccessivamente più forti di tutte le altre squadre.
    La lotta è per il secondo posto e a me, personalmente, interessa che il Napoli faccia la sua corsa su Genoa, Bologna, Rimini e quant'altre.

Re: Anche oggi un arbitro di Moggi...

Originariamente inviato da makemorenoise
    Bravi... complimenti.. siamo alle solite... E stavolta non ci sono dubbi...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...gna-juve.shtml

Ma andate ad arare la terra... non ci sono parole...
    Dovevate finire i C... vi hanno regalato la B... e adesso vi stanno mandando in A...
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

con che coraggio uscite di casa e riuscite a dire "sono Juventino" ???????????

E poi c'è chi si lamenta se a fine partita succedono disordini?????
    Ma poveri imbecilli...
    sono juventina
    non c'è un filmato del gol?

va bene dai..ogni errore arbitrale a favore della juventus è un furto, mentre gli altri sono semplici errori.
    contento?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Utente di HTML.it
    io invece godo abbastanza. tutti i bolognesi 90 minuti a gridarci ladri, si sono pure sbattuti a fare i soliti patetici striscioni, e alla fine sono stati accontentati: abbiamo rubato cornuti e mazziati. mi spiace per i giocatori del bologna, ma per i tifosi GODO. mancava solo che zalayeta fosse stato in posizione dubbia di fuorigioco e sarebbe stata l'apoteosi
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    scusate juventini ma non vi interessa vincere onestamente? :rollo:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Re: Anche oggi un arbitro di Moggi...

Originariamente inviato da makemorenoise
    Bravi... complimenti.. siamo alle solite... E stavolta non ci sono dubbi...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...gna-juve.shtml

Ma andate ad arare la terra... non ci sono parole...
    Dovevate finire i C... vi hanno regalato la B... e adesso vi stanno mandando in A...
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

con che coraggio uscite di casa e riuscite a dire "sono Juventino" ???????????

E poi c'è chi si lamenta se a fine partita succedono disordini?????
    Ma poveri imbecilli...
    Torna a dormire va , che è meglio.
    E' tutto il campionato che ci fischiano contro: doppio rigore non assgnatoci contro il napoli,rigore inesistente dato al genoa e gol annullato a palladino regolare, gol regolare annullato contro il frosinone,rigore non dato contro il brescia, 5 turni di squalifica a nedved.
    E oltretutto non mi pare che in seria A , dove noi non ci siamo, non ci siano polemiche sugli arbitraggi tutte le sante domeniche.
    Gli incidenti a fine partita ci sono a causa dei "poveri imbecilli" come te che non perdono tempo ad aprire inutili polemiche e a insultare gli altri.

Originariamente inviato da wallrider
    scusate juventini ma non vi interessa vincere onestamente? :rollo:
    l'abbiamo sempre fatto e guarda cos'è successo!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio