almeno la promozione in serie A potreste guadagnarvela sul campo :rollo:
almeno la promozione in serie A potreste guadagnarvela sul campo :rollo:
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
oh, basta un errore a favore della Juve e guarda qui che rispuntano tutti i complotti, gli errori, siete dei ladri... Gli altri arbitraggi della serie B e serie A erano perfettamente regolari, mai un errore.. niente... impeccabili...
detto dai napoletani, poi ...
Com'è che tutti i complottisti non sono saltati fuori in occasione dell'arbitraggio scandaloso che per poco non ci ha fatto perdere con l'Albinoleffe?
Ah, già, se l'arbitro sbaglia a favore della Juventus è corrotto, se sbaglia contro è in buona fede... :rollo:
Mi sto sempre più convincendo che (fermo restando che era un criminale e che la retrocessione è giustissima) aveva ragione Moggi quando diceva che lui non era l'unico che telefonava agli arbitri... è stato solo l'unico che, siccome era un disonesto anche per altre cose, aveva il telefono sotto controllo...
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mmm o tifa roma o è:Originariamente inviato da hfish
è diverso...
a te brucia essere secondo in serie A, quindi cerchi ogni pretesto per denigrare la prima in lcassifica...![]()
![]()
che poi la prima in classifica sia l'inter è un altro paio di maniche![]()
solo il pensiero mi fa ridere
ma parleresti di torneo aziendale anche se ci fosse l'albinoleffe prima in classifica
1° inter
2° roma
3° palermo
Bah onestamente me ne frega poco degli errori a favore o contro la Rubentus. Tanto si sa che con -19 o -9, errori arbitrali o meno, i bianconeri arriveranno primi e con molti punti di vantaggio: sono eccessivamente più forti di tutte le altre squadre.
La lotta è per il secondo posto e a me, personalmente, interessa che il Napoli faccia la sua corsa su Genoa, Bologna, Rimini e quant'altre.
sono juventinaOriginariamente inviato da makemorenoise
Bravi... complimenti.. siamo alle solite... E stavolta non ci sono dubbi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...gna-juve.shtml
Ma andate ad arare la terra... non ci sono parole...
Dovevate finire i C... vi hanno regalato la B... e adesso vi stanno mandando in A...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
con che coraggio uscite di casa e riuscite a dire "sono Juventino" ???????????
E poi c'è chi si lamenta se a fine partita succedono disordini?????
Ma poveri imbecilli...
non c'è un filmato del gol?
va bene dai..ogni errore arbitrale a favore della juventus è un furto, mentre gli altri sono semplici errori.
contento?
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
io invece godo abbastanza. tutti i bolognesi 90 minuti a gridarci ladri, si sono pure sbattuti a fare i soliti patetici striscioni, e alla fine sono stati accontentati: abbiamo rubatocornuti e mazziati. mi spiace per i giocatori del bologna, ma per i tifosi GODO. mancava solo che zalayeta fosse stato in posizione dubbia di fuorigioco e sarebbe stata l'apoteosi
![]()
francesco
scusate juventini ma non vi interessa vincere onestamente? :rollo:
Torna a dormire va , che è meglio.Originariamente inviato da makemorenoise
Bravi... complimenti.. siamo alle solite... E stavolta non ci sono dubbi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...gna-juve.shtml
Ma andate ad arare la terra... non ci sono parole...
Dovevate finire i C... vi hanno regalato la B... e adesso vi stanno mandando in A...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
con che coraggio uscite di casa e riuscite a dire "sono Juventino" ???????????
E poi c'è chi si lamenta se a fine partita succedono disordini?????
Ma poveri imbecilli...
E' tutto il campionato che ci fischiano contro: doppio rigore non assgnatoci contro il napoli,rigore inesistente dato al genoa e gol annullato a palladino regolare, gol regolare annullato contro il frosinone,rigore non dato contro il brescia, 5 turni di squalifica a nedved.
E oltretutto non mi pare che in seria A , dove noi non ci siamo, non ci siano polemiche sugli arbitraggi tutte le sante domeniche.
Gli incidenti a fine partita ci sono a causa dei "poveri imbecilli" come te che non perdono tempo ad aprire inutili polemiche e a insultare gli altri.
l'abbiamo sempre fatto e guarda cos'è successo!Originariamente inviato da wallrider
scusate juventini ma non vi interessa vincere onestamente? :rollo: