Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    forse pè solo un problema di outlook....?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    nillio...intanto grazie per le info che mi hai dato...
    quel discorso lo fa quando invio...
    me la sono inviata da solo e vedo il filmato...
    Immaginavo, che lo facesse all'invio

    Non lo so, non conosco bene l'argomento; outlook ha un sacco di balle e sicurezze del menga (piuttosto inutili tras l'altro).

    L'unico consiglio che posso darti è di inviare a te stesso, per prova, quando ti fa scherzi del genere.

    Comunque ricordati che chi ha impostato il client di posta (outlook o altri) per ricevere in ASCII (solo testo), non vedrà un accidente comunque, in quanto non visualizza l'html.


    PS - è stata dura, trovare i dati dell'account di alice?
    Il re è nudo (cit).

  3. #13
    eh...'nzomma...!

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    eh...'nzomma...!
    Beh dai, ce l'hai fatta, e adesso ti conservi la tua posta come ti pare e la scrivi pure: bel colpo no?


    Prova a manettare con outlook, nelle opzioni (menu strumenti).

    Ma ricordati che non puoi modificarle nel client di posta di chi riceve.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.