forse pè solo un problema di outlook....?
Immaginavo, che lo facesse all'invioOriginariamente inviato da ondagiuonda
nillio...intanto grazie per le info che mi hai dato...
quel discorso lo fa quando invio...
me la sono inviata da solo e vedo il filmato...
Non lo so, non conosco bene l'argomento; outlook ha un sacco di balle e sicurezze del menga (piuttosto inutili tras l'altro).
L'unico consiglio che posso darti è di inviare a te stesso, per prova, quando ti fa scherzi del genere.
Comunque ricordati che chi ha impostato il client di posta (outlook o altri) per ricevere in ASCII (solo testo), non vedrà un accidente comunque, in quanto non visualizza l'html.
PS - è stata dura, trovare i dati dell'account di alice?![]()
Il re è nudo (cit).
Beh dai, ce l'hai fatta, e adesso ti conservi la tua posta come ti pare e la scrivi pure: bel colpo no?Originariamente inviato da ondagiuonda
eh...'nzomma...!![]()
![]()
Prova a manettare con outlook, nelle opzioni (menu strumenti).
Ma ricordati che non puoi modificarle nel client di posta di chi riceve.
Il re è nudo (cit).